Una presenza
Una presenza
Ciao Andrea,
A settembre mia figlia ha aperto un negozio e lo ha arredato con tutta l’attrezzatura necessaria tra cui anche un computer, una stampante per le foto, una fotocopiatrice, una pressa per stampare immagini sulle magliette ,un computer portatile e quant’altro. Ti ho fatto l’elenco di tutto questo materiale perchè dal primo giorno, una volta l’uno una volta l’altro, davano seri problemi di funzionamento interferendo notevolmente sul lavoro giornaliero.
Visto che, applicando EFT, abbiamo ottenuto degli ottimi risultati con l’associazione di cui io e Angela facciamo parte, ma di questo te ne parleremo o meglio scriveremo un’altra volta, ho pensato di provare ad applicare EFT anche con il negozio di mia figlia.
Non appena mi sono identificata con il locale, le parole mi venivamo spontaneamente: “Anche se tutti questi macchinari non funzionano, anche se mi sento disturbata, anche se non ho più pace qui dentro, anche se mi dà fastidio quella porta che si apre sempre”, insomma in parole povere ho avvertito una “presenza” femminile accompagnata da sensazioni di dolore ed immagini.
Non credendo a quello che avevo percepito, chiesi aiuto ad Angela, e senza dirle niente, le chiesi se poteva applicare EFT al locale. Angela esitò tantissimo nel riferirmi quello che avvertì, anzi non voleva proprio raccontarmi niente ,ma riuscii a farmi raccontare tutto e con grande meraviglia ci rendemmo conto che entrambe avevamo avvertito e provato le stesse cose.
Con qualche giro di EFT tranquillizzante per la “presenza” tutti i macchinari ora funzionano molto meglio.
A presto
Maria Grazia
0 Comments