+393356646951

Un muratore con psoriasi

Un muratore con psoriasi e “cose da poco”

 

Ciao a tutti,

Silvia Hartmann mi ha appena inviato questa lettera dal Regno Unito. La guarigione della psoriasi, per me, è l’ennesima evidenza della connessione tra emozioni e salute fisica. Inoltre, ciò che Silvia ha chiamato “cose da poco” sono in realtà di una certa importanza. Puntano alla maggior chiarezza di pensiero e ciò rappresenta un enorme potenziale per inventori, creativi e studenti, per esempio.

Non stupitevi se un giorno un imprenditore farà un po’ di EFT per generare nuove idee da vendere poi sul mercato degli affari per milioni di Euro.

Abbracci,
Gary

 

Ciao Gary,

recentemente ho fatto restaurare il retro della mia casa, ed uno dei muratori aveva qualcosa di strano sulle braccia. “Che cos’è?” gli ho chiesto mentre gli servivo un the.

“Oh,” ha detto “è la mia psoriasi. Ce l’ho da anni.” e mi ha mostrato il braccio.Dal polso alla spalla, la sua pelle era un oceano di bolle di pelle secca, e macchie rosse doloranti.

“Deve essere dolorosa!” gli ho chiesto. “ Come ti è venuta?”

“Beh, non so, mi sa che è iniziata circa tre anni fa, quando la mia ragazza mi ha detto che era incinta”.

Ho dovuto lottare con me stessa per non scoppiare a ridere; ho sentito di uomini che prendono la notizia come uno shock, ma questo doveva essere veramente forte! Gli ho suggerito di provare questo nuovo trattamento che avevo appena imparato; era molto dubbioso visto che il dottore gli aveva detto che non c’era niente da fare.

“Ah, sì,” ho detto, “quello che intendeva è che non c’è nulla che possa essere fatto con pillole, unguenti o iniezioni. La tua mente l’ha creata perciò solo la tua mente può scioglierla.” Ha annuito e gli ho mostrato EFT, solo la sequenza, e gli ho detto di agire su” Io voglio guarire dalla mia psoriasi”, tre volte al giorno. Sono passate 2 settimane e la pelle è guarita su entrambe le braccia, a parte una piccola area attorno al gomito. Ha poi ricevuto una sessione guidata con me (per ringraziarlo di aver riparato la cassetta della posta gratuitamente), ed ora usa EFT su suo figlio e per ridurre lo stress, oltre ad averla usata per superare un mal di schiena.

Ho recentemente usato EFT su alcune “piccole cose”

  • Per risolvere un problema di Einstein. Dopo mezz’ora di prove, ho picchiettato un po’ e la risposta è fluita (una bella sensazione, come acqua fredda nella testa).
  • Per superare la mia paura di usare il computer. Ora riesco ad aggiornare il mio sito web senza dover chiedere l’aiuto di mio figlio. Tutto ciò è strano perché prima lo schermo sembrava colmo di un indecifrabile nonsense, e dopo EFT ha, nella mia mente, assunto un ordine.

Auguri,
Silvia.

  •  

    0 Comments