Un caso di possessione
Un caso di possessione
Ciao Andrea, mi decido ad inviarti questa relazione che ho tenuto parcheggiata per un anno, per due motivi: il primo è che mi piace verificare nel tempo il miglioramento ottenuto, il secondo è che non sapevo se inviarti questa relazione attraverso EFT o LOGOSINTESI. Quindi vedi tu, è comunque interessante. Certo è che EFT è un metodo “duttile”, a cui sono applicabili innumerevoli metodi : d’altronde il grande Gary Craig ha affermato che la guarigione avviene quando si arriva al cuore del problema, indipendentemente dal protocollo utilizzato.
Federica è una donna di 50 anni, e quando entra nel mio studio è completamente fuori di sé, con gli occhi sbarrati, agitatissima.
“Mi hanno detto che tu mi puoi aiutare. Sono posseduta da uno spirito, che mi violenta tutte le notti: è pesante come un uomo, somiglia a mio marito in faccia, con il corpo da scimmia e la coda da diavolo. Tutto questo succede dal 2004.
“Cosa è successo nel 2004?”
Nel 2004 mi sono separata da mio marito, dopo 23 anni di matrimonio, perché lui mi tradiva continuamente. Io lo seguivo per vedere dove andava, poi le sue donne mi chiamavano al telefono per prendermi in giro. Lui frequentava dei maghi, per indebolirmi. Io sono andata da diversi esorcisti per questo problema, e da 4 anni ne frequento uno che mi sta aiutando a tenere sotto controllo lo spirito, ma non ce la faccio più ad andare avanti così. Tutti i sensitivi da cui sono andata mi hanno detto che mia mamma mi ha maledetta, che la colpa è sua.
Se questa donna fosse venuta da me un anno fa l’avrei mandata da qualche parte a pregare.
Ma dopo i numerosi successi ottenuti attraverso EFT , e avendo frequentato il corso di Logosintesi con il dottor Lammers un mese prima, mi appare tutto estremamente chiaro, anche nella procedura.
C’era davvero questa struttura densa e pesante che lei descriveva, vicino a lei, densa, scura , viva.
Scelgo di utilizzare EFT, perché un metodo semplice, di facile approccio, e di unire le frasi di Logosintesi per rimuovere questa struttura energetica, e recuperarne l’ energia.
Le spiego rapidamente la procedura, e poi iniziamo dal punto karate con la frase-problema; le frasi di Logosintesi sono state utilizzate esclusivamente sul punto vescica con tre dita, in modo da stimolare anche il terzo occhio( punto”spirituale”tra le due sopracciglia)
Queste le frasi utilizzate:
“-Anche se c’è uno spirito che mi violenta tutte le notti….
-Anche se questo spirito si è infilato nel mio materasso e mi possiede e fa tremare tutto il letto…
-Anche se non ce la faccio più ad andare avanti così, e questo spirito non se ne va via e non mi fa dormire, mi apro alla possibilità di liberarmene completamente…
-Rimuovo tutta l’energia estranea collegata a questo spirito…
-Recupero tutta la mia energia collegata a questo spirito…
-Recupero tutta la mia energia anche da tutte le mie reazioni a questo spirito…”
Il suo corpo e il suo sguardo cambiano, come se lei fosse finalmente “ritornata in se stessa”. Mi dice che sta bene, che lo spirito non lo sente più davvero. “Sembra che se ne sia andato…. Mi sento leggera. Speriamo non torni”
Mi chiede un altro appuntamento, per essere sicuri che se ne sia davvero andato…
Quando torna la settimana dopo, mi dice che lo spirito c’è ancora ma è più leggero, è più bianco.
“Descrivimelo, e dimmi cosa fa ora.”
“Lo spirito bianco non mi violenta più, mi prende solo le gambe e i piedi, e mi dondola. Non mi fa più paura, ma c’è ancora.
Utilizziamo la stessa procedura: stimoliamo i punti di EFT con le frasi di Logosintesi per recuperare energia dalla nuova struttura e rimuovere l’energia estranea collegata ad essa. Il processo di liberazione è più rapido e leggero, e lascia il posto ad altri contenuti, quali il sentirsi rifiutata come femmina, che proviene non solo dai tradimenti del marito, ma anche dalla mamma, che voleva un figlio maschio.
Ho rivisto questa donna dopo un anno, è diventata più bella, più curata , più responsabile di sé.
Mi ha chiamata per un problema familiare in cui era presente la sua svalutazione come donna vissuta con il marito. Abbiamo utilizzato la stessa procedura, su tutte le frasi dette dall’ex marito che si sono fissate dentro di lei e sulla convinzione di non valere nulla come donna.
Federica avrà bisogno di tempo per recuperare completamente il valore e la stima in se stessa, per conoscersi e viversi nella sua vita in un modo nuovo, ma quel che so è che il problema di possessione di cui soffriva da 5 anni è sparito in due sedute.
E’ proprio vero che, situazioni non elaborate si cristallizzano e prendono vita, e più cerchi di mandarle via rinnegandole, più prendono vita diventando diaboliche.
Nicoletta Zaghini
nikylelahel@libero.it
Tel. 3407896964
0 Comments