Tallonite ed abusi
Tallonite ed abusi
Questa esperienza di Angelo viene compresa meglio leggendo prima l’articolo “Il salvatore”, nella sezione EFT e Relazioni.
Andrea
Ciao Andrea,
sono Angelo da Reggio Emilia. Ti scrivo per un’altra grande vittoria raggiunta con EFT.
Erano un pò di settimane che continuavo a soffrire per una tallonite. A volte molto forte, a volte meno. A volte al tallone sx a volte al dx. Avevo già provato con eft ma non riuscivo. Avevo già intuito che si trattava di preparazione sbagliata, ma non riuscivo a focalizzare il problema. Poi bang, mentre facevo un giro di eft per una piccola emicrania, è venuto fuori un
ricordo risalente a questa estate.
Quando Aurelia mi ha raccontato degli abusi che ha subito da piccola, io ho fissato per tutto il tempo i piedi che aveva
appoggiato alla ringhiera del balcone. Questo perchè facevo fatica a reggere un racconto come quello guardandola in faccia, e provavo rabbia e rancore per quello che stava raccontando.
Allora ho provato con “ANCHE SE STO PUNENDO I MIEI PIEDI PER QUELLO CHE E’ SUCCESSO AD AURELIA DA PICCOLA IO MI ……”
Ebbene è bastato un giro, e la tallonite dove è finita? Io sinceramente non so se durerà un’ora, un minuto o per sempre, il discorso fatto al corso per i problemi fisici, ma ora sto bene, e sopra ogni cosa so dove nasce il problema. Se penso però come è vasto il discorso dell’IE! Si tratta quindi di guardare sempre a 360 gradi, giusto?
Angelo
GIUSTO!
Andrea
0 Comments