Scrivere articoli
Qualche resistenza a scrivere gli articoli delle esperienze con EFT
In questi ultimi mesi, esattamente da quando sono operatore e insegnante EFT base, ho trovato delle difficoltà a scrivere gli articoli delle sessioni individuali, così ho iniziato a picchiettarmi. In generale: “anche se faccio fatica a descrivere le sedute di EFT mi ………”
“anche se faccio fatica a scrivere gli articoli delle sessioni mi ………..”
“anche se spesso dimentico ciò che dico durante la sessione io mi …. (su tutti i punti)
emerge il timore di non sapermi esprimere al meglio, picchietto: “anche se temo di non sapermi spiegare bene ………… mi apro alla possibilità di potercela fare”, proprio perché mi ……” e continuo “anche se a scrivere sono un po’ pigra …… emerge il ricordo chiaro nella mia mente di quando in 5^ elementare, non riuscivo a svolgere bene i temi, in quel periodo soffrivo di crisi epilettiche (piccolo male) non ero concentrata sempre stanca psicologicamente, ho continuato a picchiettare quei ricordi quelle emozioni, quel senso di impotenza di fronte alla malattia, (il problema è ormai risolto da 30 anni).
“anche se non riuscivo a svolgere bene i temi…….
“anche se soffrivo di crisi epilettiche ………..
“anche se mi sentivo stanca e diversa …..
“anche se mi sentivo incompresa e impotente di fronte alla malattia ….
“anche se con questo problema, imitavo mio zio che adoravo, io mi…. e lascio andare qualsiasi imitazione o influenza esterna, proprio perché …..
“anche se mi costringevano ad imbottirmi di farmaci che mi addormentavano ….. io sono una bambina fantastica e molto amata (ho visualizzato e abbracciato quella bambina che è ancora in me) .. io mi accetto così come sono anche con questo handicap perché mi voglio molto bene, continuando a picchiettare, “accetto tutto di me anche quel periodo difficile e lascio andare ogni emozione possa bloccare il mio cambiamento, perché mi ….
Dopo mezz’ora e più ho avuto bisogno di riposare e qualche ora dopo ho scritto il primo articolo con semplicità e soddisfazione, altri sono in cantiere!
Grazie EFT, grazie Andrea.
Clara Lanfredi
Operatore e insegnante EFT Base
0 Comments