Puntura d’ape
Puntura d’ape: dall’isteria alla felicità in 5 minuti
Ho avuto la grande opportunità di utilizzare EFT su mio figlio di 5 anni. Era fuori con suo padre a raccogliere del materiale, quando improvvisamente ha iniziato a piangere senza alcun apparente motivo. Non sapeva cosa fosse accaduto, ma noi sospettavamo una puntura d’ape. L’ho portato in casa, era prossimo all’isteria e gli ho chiesto se gli andava un po’ di EFT. Ha risposto di sì. Non era necessario utilizzare la scala 0-10, potevo chiaramente vedere un segno sul suo collo laddove era stato punto, ed il rossore era già grande quanto un limone. Iniziava a gonfiarsi.
Anche se il mio collo mi fa veramente male…sono un bambino fantastico.
Anche se fa ancora male…sono un bravo bambino (smette di piangere)
Anche se quell’ape mi ha punto e vorrei schiacciarla (brivido)
Anche se ho questo rossore sul collo…
Anche se il mio collo è gonfio…
Mentre picchiettavo su questi temi, vedevo con meraviglia che il rossore ed il gonfiore diminuivano sotto i miei occhi. In 5 minuti avevamo finito e lui era già fuori a giocare. L’ho chiamato dopo un’ora per dargli un’occhiata: nessun rossore.
Si poteva vedere il segno della puntura con un po’ di gonfiore, ma nessun dolore. Com’è bello, poter aiutare un bambino a passare dall’isteria alla felicità in 5 minuti! Direi che è una gran cosa! E mio figlio è decisamente d’accordo.
Dawn Norton, EFT ADV
0 Comments