+393356646951

Paura degli aghi e Frattura

Paura degli aghi e Frattura

 

Ciao Andrea, ti invio un paio di esperienze di EFT, la seconda è mentale, noto con piacere che mi riesce meglio e mi da grandi soddisfazioni.

Paura degli aghi:

Mia figlia 10 anni, vuole farsi i buchi sui lobi degli orecchi. La porto in gioielleria e quando la proprietaria dice di sedersi sullo sgabello alla bimba vengono le lacrime agli occhi inizia ad agitarsi notevolmente, usciamo: ha troppa paura..Ma desidera fortemente i buchi per gli orecchini! Iniziamo seduta stante un giro di EFT proprio fuori dal negozio. “Anche se ho questa paura che mi faranno del male…” Passiamo subito da un 10 ad un 7. La vedo ancora molto titubante e spaventata. Altro giro “Anche se ho ancora questa paura che mi faranno male..” Cala l’ansia e fortunatamente emerge subito la VERA paura quella degli aghi. Nuovo giro sulla paura dell’ago e su quella “volta che la pediatra mi ha prelevato il sangue ecc..ecc..”Azzeriamo la paura degli aghi e comincio ad immettere “la gioia che mi darà avere anche io gli orecchini” “la sorpresa che farò alle mie amiche ecc..” Entriamo nel negozio la bimba si siede raggiante sullo sgabello e non sente nemmeno un pò di dolore quando la proprietaria “spara” l’ago nel lobo. Sorridiamo insieme mentre notiamo lo stupore della negoziante di fronte la calma di mia figlia.

Frattura
 
Mio marito si è frattura in più punti la caviglia sinistra e viene operato. A parte l’aiuto che Eft gli da prima e durante l’intervento notevole è quello che succede poi. I medici gli dicono di portare il gesso per 30 giorni, poi dovrà cambiarlo e rimetterne un’altro per altri 30 giorni. Mio marito si deprime e io lo convinco che con EFT guarirà prima e non dovrà rimettere il gesso. Iniziamo EFT ma lui si innervosisce e dopo un pò smette dicendo che non ci crede e mi chiede di lasciarlo stare. Ok, poiché lo conosco e non ho voglia di perdere tempo inizio il picchiettamento mentale, da sola su di lui. Emergono molte cose, e ancora adesso non so se “vere” o “presunte” fatto sta che quando lo porto a togliere il gesso il medico rimane meravigliato dalla pronta guarigione, gli consiglia di indossare un tutore e afferma che dopo pochi giorni potrà già  iniziare a camminare..Mio marito ringrazia e anch’io ti ringrazio per avermi dato l’opportunità di imparare una tecnica così potente.

Roverato Alma Bruna – Vicenza

  •  

    0 Comments