Esperienza di Elisa
Esperienza di Elisa
Buongiorno Andrea,
sono Dreossi Elisa, ho seguito il secondo livello a Pordenone.
Vorrei rendervi partecipi di questa esperienza con EFT.
Una mattina di qualche settimana fa mi sono svegliata con “la luna storta”, malumore e vari malesseri. Su una scala da 1 a 10 mi sentivo bene solo 4.
Dovendo usare internet, ho approfittato per dare un’occhiata al nostro sito e in particolare mi sono guardata il video di Craig.
Illuminazione!! Quando ho visto quelle celluline del sangue così compattate e poco libere mi sono detta:”Sicuro le mie oggi sono così, e forse anche peggio!”
Così,ho iniziato qualche giro di eft proprio sulle mie cellule. “Anche se oggi di sicuro le mie cellule sono così come ho visto in foto, io mi amo e mi accetto completamente e profondamente”. Dopo un pò di giri, ecco apparire quelle che successivamente ho chiamato “colla delle cellule”: mi sono sentita sola, ho provato paura, ho sentito di avere paura delle paure che provo, ho avvertito una sorta di “recinto di paure”, paura della indipendenza, della libertà, che indipendenza volesse dire “fregarsene”. Ho cercato di lavorare un pò su tutto, in alcuni casi riuscendoci, in altri no. Ad esempio, quel recinto di paure riesco ancora solo a guardarlo senza entrarci.
Sulla paura dell’ indipendenza invece ho lavorato “Anche se le mie cellule vanno in giro tutte compatte perchè sono tenute insieme dalla paura di essere indipendenti, che essere indipendenti vuol dire star soli, vuol dire anche fregarsene degli altri, io mi amo e mi accetto e permetto alle mie cellule di insegnarmi quanto bello è essere liberi e permetto alla energia di fluire libera in me come libere fluiscono le cellule”
E sono andata avanti con frasi di questo tipo anche nei giorni successivi.
Ovviamente non ho avuto modo di fotografarmi il sangue per vedere le differenze, ma questo è quello che è successo già dopo il primo giorno:
-poco dopo questo primo tentativo, ho sudato davvero tanto, senza aver fatto movimento
-il giorno dopo e nei giorni seguenti, gli occhi erano sempre più luminosi, la pelle anche, la lingua sempre più rosea e con meno tagli,ho aumentato la peristalsi tanto da liberarmi più volte in una giornata delle feci.
-nei giorni seguenti ho avvertito una grande energia nelle gambe e camminavo davvero velocemente, quasi col desiderio di correre e senza avvertire il classico fiatone.
-ho avuto anche la percezione, ma forse qui esagero, di sentire più caldi i depositi di cellulite sulla pancia e fianchi
Tutto come se effettivamente la circolazione fosse davvero migliorata. Bello!
0 Comments