+393356646951

EFT sulle piante

EFT sulle piante

 

Caro Andrea,

l’esperienza della quale sono stata testimone nelle ultime settimane mi ha sbalordita. Sapevo che il metodo di EFT è straordinario, ma non ne avevo mai avuto una prova così “fisicamente osservabile” a livello immediato.
Devi sapere che le persone che mi conoscono tendono a portarmi delle piante, forse perché ho espresso una certa partecipazione nei confronti della vita vegetale, al punto che non sopporto mi si regalino fiori tagliati, e non amo che si recidano rami per ornamento o simili…
Attualmente, oltre a una primula, ho un albero di limone e una piantina di solanum. La seconda mi è stata regalata per il mio compleanno: è un “essere fragile”, me ne sono accorta dal primo momento. Ha foglie piccole e molto delicate. Quando mia madre me l’ha portato/a, sapevo che avrei dovuto curarla perché non aveva la resistenza dell’alberello di limone.
Forse qualcuno potrà trovarlo strano, ma io ho l’abitudine di parlare con le piante fin da quando ero bambina, e ho notato che è possibile ravvivare un essere vegetale semplicemente parlandogli con gentilezza (ammetto che a volte mi siedo, carezzo le foglie, e recito poesie…).Il “metodo” ha dato buoni risultati con Sunny (il nome della solanum), e con il limone.

Tuttavia, circa due settimane fa, esco dal mio palazzo e mi ritrovo davanti uno spettacolo orribile: le mie due piante, assieme all’alloro accanto alla casa e la siepe erano…infestati da parassiti, che avevano creato una specie di patina bianca sui tronchi. Le piante apparivano come “bruciate”, con le foglie accartocciate. Sunny sembrava addirittura moribonda.
Dopo aver preso e portato dentro il solanum e il limone, e avendo già provato EFT su una stella di natale con successo, ho provato a sperimentare il metodo sul “problema parassiti”. Le frasi seguenti sono quelle che ho usato. Magari suoneranno “stravaganti”, ma dal momento che hanno ottenuto un enorme successo, penso che gli amanti del verde potranno provare ad usarle. Picchiettavo Sunny con delicatezza, visto che era debolissima, e dicevo, immaginando di inviare luce bianca sulle foglie.

“Anche se ho questi parassiti, mi amo e mi accetto…anche se sono piena di parassiti, mi amo e mi accetto…anche se ho addosso questi parassiti…” e poi : “comando che siano inviati alla Luce per proseguire nel loro percorso evolutivo…”, “comando che siano dissolti nella luce”, “comando che siano inviati alla luce”

Magari non è necessario che voi “comandiate che i parassiti delle piante” siano inviati alla “Luce” e potete trovare altre frasi “curative”, ma visto che già dal giorno seguente Sunny era quasi priva di parassiti e che ora, giorno dopo giorno, la sto curando senza usare pesticidi e sostanze tossiche, credo sarebbe un bene provare. Da due giorni ho “attaccato” con l’alloro e le foglie più basse si sono raddrizzate e appaiono più sane.
Un risultato che si vede!

L.A.

  •  

    0 Comments