EFT sulla gola irritata
EFT sulla gola irritata
Ciao a tutti,
Leisa Miller è un’allieva di Brad Yates, un esperto praticante di EFT e ci mostra come, in pochi istanti, minimizza la severa irritazione alla gola di sua figlia. Questa è una applicazione molto pratica di EFT e dovrebbe appartenere “al corredo di pronto soccorso di EFT” di ogni famiglia.
Abbracci,
Gary
Di Leisa Miller
Ieri mia figlia si è svegliata con la gola irritata, ma è andata comunque al lavoro. Questa mattina si è svegliata con la gola severamente irritata e potevo vedere che la parte posteriore della cavità orale era bianca. Era stata molto stanca per tutta la settimana, ed abbiamo pensato che poteva trattarsi di uno streptococco. Siamo andate dal medico questa mattina, nessuno streptococco nella gola, ma possibilmente mono. (I risultati del laboratorio non arriveranno prima di lunedì.) Era molto impressionabile durante il periodo di tempo trascorso dal medico, spesso piangeva. Naturalmente stava irritandosi sempre di più. Era affamata, ma la sua gola era troppo irritata per ingoiare qualche cosa. In seguito le è insorta un’emicrania e le doleva l’orecchio. Era in crisi. Non avevo mai applicato EFT con lei prima di quel momento, anche se mi aveva vista farlo una volta e naturalmente si era fatta beffe di me. Ad ogni modo, le ho chiesto se fosse disposta a provare, dicendo io le parole, per vedere se gli desse un certo sollievo. Faceva resistenza, ma le ho consigliato semplicemente di provare. Così abbiamo iniziato con EFT. Ha eseguito la Preparazione sul punto karate lei stessa ed allora le ho preso mano e l’ho guidata attraverso i vari punti.
Le frasi di Preparazione sono state:
Anche se ho la gola orribilmente irritata, sono così affamata, mi duole l’orecchio ed non sopporto di stare così male, mi amo e mi accetto completamente e profondamente…
Anche se mi sento così male, ho dolori alla gola ed allo stomaco, odio stare così, mi amo…
Anche se odio stare così male, ho dolore alla gola ed all’orecchio, sono così affamata, mi amo e mi accetto…
L’intensità dell’irritazione alla gola prima che cominciassimo era 10. Allora ho preso la sua mano e mentre stimolavamo i punti lei ripeteva: la mia gola irritata, il mio orecchio dolente, il naso che cola, sto così male, ecc.
Sono passata all’altra sua mano e abbiamo picchiettato su: Io amo ed accetto il mieo corpo ed il mio sistema immunitario forte. Dopo il primo giro era ad otto. La cosa notevole per me era che finalmente aveva smesso di piangere. Altro giro, e arriva a 6. Ho notato che era molto più calma e sembrava che stesse per addormentarsi, così ho deciso di agevolare questo suo bisogno.Ho lasciato la stanza e dopo circa 10 minuti si è svegliata. Un amico l’aveva chiamata per incontrarla fuori di casa. La vedo parlare con il suo amico e penso, hmm. Così sono uscita e gli chiesto come ora valutava la sua gola. Ha deglutito e detto: 2!! 5 minuti più tardi ha detto che non aveva affatto dolore! Dopo circa mezz’ora le ho preparato qualcosa da mangiare, ed era tornato indietro a 2. Così gli ho detto che dopo aver mangiato avremmo applicato ancora un pò di EFT. Che bello poter dare sollievo a mia figlia così rapidamente e senza farmaci!!
Leisa
0 Comments