EFT mentale, risultati istantanei
EFT mentale- RISULTATI ISTANTANEI
Sono seduta nello studio di un medico: l’infermiera, che ieri al telefono mi ha sgarbatamente dato l’appuntamento, mi accoglie con acidità “La dottoressa non è ancora arrivata” e se ne va impettita.
Mi chiedo se è il suo carattere, se è infastidita da qualcosa che ho detto/fatto, se è acida con tutti, se le è capitato qualcosa che l’ha ferita. Gli altri pazienti la guardano, mi guardano e scuotono il capo.
Inizio EFT mentale.
Anche se sono così acida..
anche se tratto con distanza gli altri
anche se gli altri non mi hanno fatto niente e io reagisco con acidità
anche se mi sento irritata e le persone qui presenti non hanno colpa… scelgo di superare questa barriera che dà di me un’immagine falsa… scelgo di guardare e trattare gli altri con la stessa gentilezza con cui voglio essere accolta io stessa.
Non credo ai miei occhi e alle mie orecchie quando riappare all’improvviso nella sala d’aspetto con un atteggiamento ironico e decisamente accattivante; “Si sieda lei che è in piedi” ha detto a un giovanotto appena entrato nell’ambulatorio”: è arrivato adesso e già se ne vuole andare? Bisogna che pazienti: il dottore è uscito un attimo, aveva da fare… sa, anche a noi a volte scappa la pipì”. I pazienti stavano tutti ridendo ed hanno cominciato a fare domande: Infermiera è un po’ che siamo qui, dobbiamo tornare al lavoro: chi ce lo fa l’ECG?” “Appena si libera uno studio ve lo faccio io: contenti?” E a me ha detto”La D.ssa ritarda: le do un’altro appuntamento, mi spiace farla attendere così a lungo!”.
DOVEVA ANDARE COSI’?
IO CREDO A UN MIRACOLO DI EFT!!!!
Gisella,
operatrice di III livello
0 Comments