+393356646951

EFT in spiaggia

EFT IN SPIAGGIA

 

Ciao Andrea,
ti mando un paio di mie esperienze..una in particolare su di me, questa:

Sono al mare per un weekend ma alla domenica non mi sento molto in forma, ho un po’ di mal di gola e dolori in tutto il corpo…mi sento la febbre…la provo, solo 37,5° ma i dolori aumentano, soprattutto alle gambe. Prendo alcune cose  che mi danno sollievo momentaneo, resisto fino al giorno dopo passando una notte insonne  e il lunedì ho le gambe talmente pesanti e doloranti da non riuscire quasi a camminare.
Decido di provare con EFT:
–          anche se ho le gambe pesanti….
–          anche se ho questi dolori alle gambe che mi bloccano…
–          dopo alcuni giri inizio a lasciarmi andare, mi vengono altre frasi: anche se mi sento bloccata in alcune situazioni…anche se le mie gambe vorrebbero andare da tutt’altra parte e io mi costringo a bloccarmi…anche se mi sembra di dover spostare le mie gambe con l’aiuto delle braccia per portarle verso un’altra direzione, quella che mi sembra giusta…anche se cerco a tutti i costi di tenerle ferme quando avrei voglia di prendere a calci alcune persone…mi apro alla possibilità di seguire docilmente le mie gambe…di farmi portare nella direzione che forse è più idonea per me….ringrazio questi dolori che mi stanno indicando qual è la strada migliore…scelgo di lasciarmi trasportare dalle gambe che sono diventate leggere….
E’ passato solo un quarto d’ora dall’inizio di EFT, sono quasi incredula: non ho più male alle gambe!!!!

In spiaggia, metà pomeriggio…il vicino di ombrellone di una mia amica si sente male, ha forti dolori allo stomaco…lo vedo e inizio a fare EFT mentale. La mia amica mi chiede se posso fare qualcosa…allora inizio a picchiettare i punti su di lui, sempre pensando mentalmente le frasi….
anche se ho queste fitte allo stomaco…
Le fitte allo stomaco adesso quando vengono non sono più così forti…comincia a riprendere un colore meno terreo, io continuo per alcuni giri..sta decisamente meglio e mi chiede cosa sto facendo…glielo spiego e intanto uso alcune frasi sue: anche se ho mangiato un gelato in fretta come un bambino…ecc. ecc.
Ride..gli sembra una cosa tanto strana…mi guarda come se lo stessi prendendo in giro…però sta bene ed è questo che conta

Grazie
Giovanna

  •  

    0 Comments