+393356646951

EFT in sogno

EFT in sogno

 

Cari lettori,

Io soffro di incubi ricorrenti da quando ero piccola: spesso, nel bel mezzo del sonno, mi sveglio di soprassalto sudata e col cuore in gola. Ho usato molto E.F.T. per arrivare alla radice del problema, e sono riuscita a portare il numero di ore di sonno da 3 a 5/6. Una delle cose interessanti che sono capitate dopo aver applicato E.F.T. prima e dopo andare a letto è che per diverse volte mi sono accorta di sognare mentre mi trovavo nell’incubo, e ho modificato le mie azioni al suo interno in modo cosciente.

L’altra sera, poi, ho vissuto un momento particolare: mentre mi trovavo dentro ad una di queste brutte esperienze oniriche, e per la precisione in una scena di inseguimento da parte di “uomini cattivi”, non in modo cosciente ma forse come risultato dell’applicazione di E.F:T. quotidiana(ormai mi picchietto mentalmente o fisicamente in quasi qualunque occasione; è diventato automatico come respirare…)improvvisamente ho cominciato ad utilizzare il metodo all’interno dell’incubo. Mi trovavo su un tetto, a rischio di caduta, e non riuscivo più a muovermi perché soffro di vertigini(nel sogno come nella realtà fisica).

So che lì, mezza sul tetto e mezza fuori con le gambe, paralizzata dalla paura, ho cominciato a picchiettare pensando “Anche se ho questa paura del vuoto, mi amo e mi accetto completamente e profondamente…”. Dopo tre giri, non avevo più timore e sono riuscita a risalire sul tetto e a mettermi al sicuro.

Ammetto di non aver sperimentato se le mie vertigini(nel mondo fisico) sono diminuite, ma posso dire che il mattino doponon soffrivo di molti degli spiacevoli effetti collaterali di un sonno tormentato e poco profondo.

 

Lisa Dallari

  •  

    0 Comments