+393356646951

EFT E Circolazione

EFT E Circolazione

 

Una sera ero a letto e la mia amica, appoggiando le gambe sulle mie, ha notato che erano fredde dal ginocchio in giù. Ha provato a sentire il battito sul dorso del piede, ed era debole. Le ho chiesto cosa significasse, e lei mi ha risposto che molto probabilmente si trattava di cattiva circolazione, forse qualche arteria ostruita.

Le ho chiesto cosa potessi fare, e lei mi ha risposto: ”Perché non ti fai EFT?”.

Detto fatto, ho tratto un respiro profondo, ho focalizzato la mia attenzione sulle gambe ed ho applicato EFT mentale su:

“Anche se ho la circolazione bloccata nei polpacci, nelle caviglie e nei piedi, mi amo e mi accetto completamente e profondamente” con Promemoria “Circolazione Bloccata”;

“Anche se ho le arterie delle gambe ostruite, mi amo e mi accetto comunque, e chiedo al mio corpo di fare del suo meglio per liberarle, e ripristinare una circolazione corretta”, con Promemoria “Arterie delle Gambe Ostruite”.

Infine: “Anche se ho le arterie delle gambe ostruite, lascio andare qualsiasi cosa io stia facendo per mantenerle bloccate”.

Tempo 3 minuti, e nelle gambe ho iniziato a sentire un formicolio che dai polpacci si espandeva alle caviglie e poi ai piedi.

Il commento della fanciulla è stato: “Oddio, ma si stanno già scaldando!!!”.

Nel giro di 10 minuti, senza più ripetere alcun passaggio di EFT, gambe e piedi erano completamente caldi.

Questa esperienza mi ricorda ulteriormente il valore di EFT in qualsiasi situazione.

Basta ricordarsi di utilizzarla…

 

Andrea Fredi

 

  •  

    0 Comments