+393356646951

EFT a distanza porta beneficio a mamma e figlio

EFT a distanza porta beneficio a mamma e figlio

 

Come cavarsela con un infaticabile bambino di 15 mesi che insiste a disturbare tutti quelli intorno a lui mentre la figlia di 6 anni sta recitando “Heidi” sul palco? Forse potete chiedere a vostra madre di applicare EFT in modo surrogato per sciogliere l’energia in eccesso del bambino. Ecco cosa è successo in questa interessante storia di Terry Fischer.

Caro Gary,

da poco più di un anno pratico EFT e ciò ha grandemente migliorato il mio senso di sicurezza interiore e di gioia.

Sono intrigata dalle possibilità della EFT a distanza e molto impressionata dall’aiuto che ha dato a persone malate o ferite. Perciò, cercavo una situazione che mi permettesse di applicare EFT a distanza poterne verificare i risultati. Non ho dovuto aspettare a lungo. Nessuno era malato o ferito, ma era un momento stressante per la mia famiglia.

Mia figlia, che sta allevando d asola 3 bambini mentre il marito è militare, mi ha telefonato sull’orlo del pianto. La figlia di 6 anni aveva ottenuto la parte di Heidi in una recita scolastica, ed i giorni delle prove mia figlia aveva dovuto portare con sé tutti i figli, incluso quello di 4 e quello di 15 mesi. Nell’istante in cui quest’ultimo ha visto il palco, le scale e le scene, era determinato a scendere ed esplorarle. Il bimbo aveva espresso questo suo desiderio con acuti decisi. Le due precedenti volte che l’aveva portato a teatro aveva gridato, scalciato e pianto per poter scappare ed esplorare quella novità.

Poi arrivò il giorno della recita. Mia figlia mi disse che la babysitter non poteva tenere il bambino e lei dubitava di poter assistere allo spettacolo, tanto meno di poter incoraggiare sua figlia da dietro le quinte.

Così le ho chiesto in quali orari aveva bisogno che lui stesse calmo e che avrei applicato EFT a distanza. Ho fatto 10 minuti di EFT ogni mezz’ora iniziando mezz’ora prima della recita ed ho continuato fino a quando ¾ di essa erano completati. Dopo il secondo “set” mi sono sentita molto rilassata mentre applicavo EFT su di me (ho picchiettato “come se fossi lui”). Mi sono chiesta se abbia dormito. Mi sono sentita anch’io nel teatro e l’ho visualizzato quieto in braccio alla mamma.

Quello che era interessante per me era l’intensità della sensazione di essere là nel teatro. Anche se ero seduta al sole nel mio salotto, la sensazione interiore di oscurità del teatro con la luce solo in scena era davvero intensa.

Il mio metodo era dire il suo nome seguito da “Anche se voglio gridare e piangere e correre, so che Mamma mi ama ed io amo stare qui seduto in braccio a lei” oppure “Anche se vorrei scalciare e gridare, sono un bravo bambino; amo le mie sorelle, e loro amano me; Sono calmo e sereno” , etc.

Dopo la recita mia figlia mi ha detto che era L’UNICA con un bambino di quell’età che NON AVESSE DOVUTO lasciare il teatro. Ha dovuto togliergli le scarpine perché voleva colpire con i piedi lo zainetto, ma è riuscita tranquillamente a vedere l’intera recita e supportare la figlia. La figlia maggiore mi ha detto al telefono con un gran sorriso che tutti le avevano detto che era stata bravissima. “Provatela su tutto” è una delle cose migliori che si possano dire su EFT. Un’altra è “Funziona!”

Saluti da una tua deliziata studente,

Terry Fischer

  •  

    0 Comments