+393356646951

Cosa direbbe la tua spalla?

Cosa direbbe la tua spalla?

 

Ciao a tutti,

JoAnn SkyWatcher chiede alla sua cliente “Cosa direbbe la tua spalla se potesse parlare con noi?” La risposta contiene una serie di indizi che portano alla completa cessazione del dolore. Si tratta di una tecnica molto utile.

Abbracci,

Gary

 

Eileen è una gioielliera di circa 60 anni, vedova da molti anni. Ha avuto un dolore cronico alla spalla sinistra da molto tempo, nel profondo dell’articolazione. Era un 6-7 su scala 0-10.

Le ho chiesto cosa avrebbe detto la sua spalla se avesse potuto parlarci. La risposta è stata; senso di inadeguatezza, paura di essere dipendente, paura della disabilità, delle limitazioni e della vecchiaia. Era stanca di addossarsi responsabilità, voleva lasciare a terra i suoi pesi, e lasciar andare il dolore.

Ecco le frasi usate mentre massaggiava il Punto Doloroso:

“Anche se mi sento inadeguata…”

“Anche se ho paura di essere dipendente…”

“Anche se ho paura di diventare disabile…”

“Anche se temo le limitazioni…”

“Anche se sono stanca di addossarmi responsabilità…”

“Io scelgo di lasciar andare il mio peso e liberare qualsiasi cosa stia causando il mio dolore alla spalla.”

Ha sentito delle emozioni, e qualche lacrima è uscita mentre picchiettava sull’addossarsi le responsabilità e lasciar andare il peso. Abbiamo controllato, e dopo EFT il suo dolore era a “3”.

Poi ha picchiettato su:

“Anche se ho paura che se lascio andare questo peso fallirò finanziariamente…”

L’intensità è scesa ad “1” —non registrata come dolore ma come sensazione. Le ho recentemente parlato, ed il dolore in 2 mesi e mezzo non è più tornato.

 

JoAnn SkyWatcher

  •  

    0 Comments