+393356646951

Asma e una ferita danzante

Asma ed una ferita danzante


Ciao a tutti,

vi prego di porre particolare attenzione a questo contributo di Sandi Radomski. Sandi è una professionista esperta di queste procedure e le ha utilizzate fin dall’inizio. Condivide con noi dei problemi risolti, alcuni attraverso l’EFT intenzionale (EFT applicata solo con l’immaginazione).

Abbracci,

Gary

 

Caro Gary,

ho molti esempi sull’utilizzo di EFT sui bambini in ambiente non-clinico.

Nel primo esempio, ero ad una gara di pattinaggio sul ghiaccio con mia figlia quando una delle altre bambine concorrenti (10 anni) ha avuto un attacco di asma. Sua mamma le stava dando i suoi soliti inalatori, senza effetto. Stava cambiando colore, gli occhi vitrei, e cominciava ad agitarsi. C’erano almeno 20 o 30 persone attorno a guardare. Poiché non volevo impormi, ho iniziato ad usare EFT intenzionale.

Ho focalizzato la mia intenzione su punti specifici ed ho iniziato a fare la Sequenza. In pochi istanti la madre della bambina si è rivolta a me chiedendomi se potessi fare qualcosa per aiutare la bambina. Ho immediatamente iniziato a picchiettare il Punto Karate dicendo “ Anche se stai avendo difficoltà a respirare, ti accetti completamente e profondamente”. Poi ho iniziato la Sequenza dicendo “difficoltà a respirare” su ogni punto.

Dopo ogni passaggio tornavo al Punto Karate dicendo “ Anche se hai ancora un po’ di difficoltà a respirare, ti accetti completamente e profondamente”. Ho continuato a picchiettare, dalle 5 alle 8 volte. All’inizio era totalmente inconsapevole di ciò che stavo facendo, poi è sembrata calmarsi ed i suoi respiro e colore sono tornati normali.

La bimba e sua madre erano letteralmente meravigliate da quanto velocemente è tornata alla normalità. Sua madre mi ha detto che ha risposto più velocemente ad EFT di quanto non abbia fatto ad una iniezione al Pronto Soccorso.

————————————

Il secondo esempio è accaduto dietro le quinte di un saggio di danza nel quale sia io che mia figlia partecipavamo. Una delle ragazzine si è storta la caviglia alla sua prima esibizione e provava molto dolore. Doveva fare un altro numero e non era sicura di riuscirci. Il proprietario della Compagnia riteneva che non dovesse esibirsi. Ho chiamato mio marito, il quale è chiropratico, per esaminarla. Mentre lo faceva, ho notato che aveva un inalatore con se. In qualche modo, la presenza dell’inalatore mi ha fatto intuire che probabilmente ansia e paura erano coinvolte nell’incidente. Ho iniziato ad applicare EFT intenzionale focalizzandomi sulla sua paura di farsi molto male; ero dietro di lei e nessuno sapeva quello che stavo facendo. Dopo alcune Sequenze in cui immaginavo di applicarle EFT, si è cambiata le scarpette dicendo: ”Mi sa che avevo solo paura di essermi fatta male veramente”. Si è alzata ed ha facilmente svolto la sua esibizione.

Spero che questi esempi siano utili. Ho anche usato EFT per aiutare molti bambini, principalmente adolescenti, a svolgere meglio le gare di pattinaggio.

 

Sandi Radomski

  •  

    0 Comments