+393356646951

Ecco come EFT-ITALIA può aiutarti a eliminare le paure, ottenere un nuovo livello di benessere e raggiungere i tuoi obiettivi.

Proprio come ha aiutato me.

EFT (Tecniche di Libertà Emotiva) è un metodo sviluppato nel 1995 in California. Si basa sulla semplice stimolazione di punti sul corpo (tutti di facile accesso) e sulla focalizzazione della mente su problematiche da risolvere oppure su obiettivi da raggiungere.

Grazie alla sinergia tra la stimolazione di specifici punti sul corpo e la focalizzazione della mente puoi liberarti dai pesi del passato, gestire meglio ansie e paure, orientare le tue risorse verso ciò che realmente desideri e arrivare sempre di più in contatto con la tua essenza.

EFT Italia è il primo sito in italiano, nato nel 2003, interamente dedicato ad EFT, con centinaia di casi da studiare ed ai quali ispirarti.

L’esperienza accumulata in più di un decennio e l’integrazione con altri potenti approcci quali TAI, AGER e le Tecniche Provocative mi permettono di poter affermare con tranquillità che le domande e i problemi che ti stai ponendo ora troveranno risposta.

Se vuoi apprendere le basi di EFT e diventare anche tu l’artefice del tuo benessere e della tua realizzazione puoi iscriverti per ricevere nove video gratuiti e un e-book per comprendere le emozioni:

    *Acconsenti alla

    Privacy Policy

    In questi anni ho apportato alcune importanti
    modifiche al metodo di base di EFT.

    L’ho integrato con approcci ancor più moderni ed efficaci.

    Per amplificarne l’effetto è possibile pronunciare delle frasi o delle parole, e grazie a questa semplice sinergia si possono risolvere vissuti disarmonici, trasformare le convinzioni limitanti e raggiungere nuovi livelli di benessere.

    L’assidua pratica del metodo ti porta a sviluppare uno stato di presenza interiore, indispensabile per raggiungere livelli sempre maggiori di benessere, indipendenza e felicità.

    Grazie a questa versione di EFT puoi finalmente lasciar andare i pesi del passato, trovare chiarezza rispetto a ciò che veramente vuoi e scoprire il sistema per ottenerlo.

    Se, dopo aver guardato i video e appreso EFT ti accorgi che la tua tematica è complessa e necessiti di un allenatore, un esperto che ti guidi nel processo? Niente paura, sono prima di tutto un coach e metto a disposizione la mia esperienza per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Insieme possiamo decidere un percorso (dal vivo o online) su misura delle tue esigenze.  Scrivimi a andrea.fredi@eft-italia.it 

    COACHING CON ANDREA: andrea.fredi@eft-italia.it

    Chi è Andrea Fredi?

    Andrea FrediNel 2003 durante un viaggio negli USA ho incontrato EFT sul web, come accade a tanti. Da lì sono andato a visitare il sito di riferimento, quello del fondatore del metodo.

    Dopo aver appreso le basi di EFT mediante dei video ho sentito l’esigenza di effettuare la formazione dal vivo, cosa che a mia volta ho iniziato a fare in Italia quando ancora EFT era pressoché sconosciuta.

    Questa scelta mi ha cambiato la vita, permettendomi di accedere a quelle risorse che sapevo di avere (e che gli altri vedevano in me) ma che non riuscivo a manifestare. In pratica sono dapprima divenuto coach di me stesso, e successivamente di migliaia di persone che negli anni si sono avvicinate a EFT. Ho scritto libri, realizzato DVD, inventato nuove metodiche, divulgato le tecniche energetiche mediante conferenze e convegni.

    Più di tutto, EFT mi ha aiutato ad assaporare la vita, a comprendere l’importanza del momento presente, a vivere ad un’altra velocità.

    Può farlo anche per te.

    Insegnare EFT e le altre Tecniche Energetiche rappresenta per me l’opportunità di risvegliare sogni, riportare sorrisi, trasformare le speranze in azioni. Ecco perché ho dedicato tutti questi anni alla divulgazione, alla formazione e al coaching, e continuo a farlo.

    Se vuoi apprendere le basi di queste tecniche e diventare anche tu l’artefice del tuo benessere e della tua realizzazione puoi iscriverti per ricevere nove video gratuiti e un e-book per comprendere le emozioni:

      *Acconsenti alla

      Privacy Policy