+393356646951

Problemi Radice

A volte i Problemi-radice saltano fuori da soli dopo un po’ di EFT

 

Ciao a tutti,

Mair Llewellyn descrive la sua esperienza nel risolvere un problema di tristezza che non sapeva esistesse fino a quando non ha applicato EFT su altre problematiche. Gli operatori esperti vedono questo fenomeno piuttosto spesso. E’ come se risolvessimo problemi “di superficie” che nascondevano disagi ben più importanti. A volte i Problemi-radice fuoriescono dopo un po’ di EFT.

Abbracci, Gary

Ciao Gary,

qui c’è qualcosa che ti farà riflettere. Pensavo di non avere alcun problema emozionale reale. Forse è tipico per una terapista che ha lavorato con vari metodi psicologici negli ultimi 20/30 anni, eppure mostra quanto efficacemente l’inconscio nasconda.

A volte ho osservato in me sentimenti di insicurezza, li ho attribuiti ad una precedente relazione e ci ho lavorato sopra. Ho notato con sorpresa che quando Chrissie (Hardisty) e Silvia (Hartmann) mi hanno introdotta ad EFT l’anno scorso, questi sentimenti provenivano dal 1970 quando sono uscita da una setta religiosa molto radicale. Liberarmi dalla setta ha significato lasciare i miei genitori, mio fratello, mia sorella e tutti i miei amici. Ero molto motivata a compiere questa scelta per garantire ai miei futuri figli ed a me stessa la libertà, ma è stata comunque molto dura. Ad ogni modo, non avevo idea del tremendo impatto in termini di velata tristezza che questo evento ha avuto sulla mia vita fino a quando non ho iniziato ad applicare EFT sui miei sentimenti di insicurezza che si sono dimostrati in realtà tristezza per aver perso le persone che amo. Non posso descrivere come mi sento ad essere davvero al sicuro, felice e libera da questi sentimenti. Ora posso godermi la vita, i miei figli ed i miei nipoti.

A chiunque legga queste righe che pensi di non avere nulla da guadagnare dall’utilizzo di EFT, il mio invito è di continuare e di sorprendersi.

Con amore,

Mair

  •  

    0 Comments