Paura di volare
EFT e paura di volare
Ciao Andrea,
desideravo portarti questa breve testimonianza, breve perché effettivamente il mio apporto é stato minimo
il problema di mia madre era la paura di volare e in 70 anni ha sempre rinunciato a visitare luoghi “lontani e non ” per questo motivo.
L’ho convinta a sperimentare qualcosa di nuovo, lavorando sulle sue paure e prevalentemente sul pensiero che l’aereo possa cadere e sulla paura di morire, ho capito che erano le uniche cose di cui aveva veramente paura
tempo impiegato : 30 / 40 min
quindi : anche se ho paura che l’aereo cada….e ….anche se ho paura di morire …….
abbiamo picchiettato prevalentemente sulla bara volante,sul morire bruciati o annegati, sulla sensazione di non essere sulla terraferma, sul fare la fine del topo…..
ma é stata una cosa abbastanza alla buona,a tratti molto blanda, tuttavia ha fatto il suo effetto in maniera decisa
risultato: dopo 1 mese ha preso l’aereo per Londra.
ma non é finita: come sai sono partito per il Brasile e sebbene avessi già la sensazione di una sua partecipazione, lei alla fine é venuta con me! Mi ha chiesto lei di venire, ha fatto da sola eft i 2 giorni precedenti il volo e non so nemmeno come, con che preparazione…….comunque si é fatta una transoceanica senza fiatare, in tutto 4 aerei in 15 gg, con sprazzi di eroismo guardando fuori dal finestrino
La cosa più simpatica é che 4 gg dopo il rientro mi ha detto: ” sai, mi ha fatto strano di non essermi minimamente proccupata del volo…”
ciao!!
Stefano Di Marco
Operatore EFT III Livello
0 Comments