+393356646951

Paura di guidare 2

EFT e paura di guidare

 

Caro Andrea,

eccomi finalmente a raccontare la mia prima esperienza fatta come operatrice EFT.
La mia amica Elena conquistata dal mio entusiasmo per EFT decide di sottoporsi a una sessione di picchiettamento. Il problema è legato alla guida, Elena ha la patente da un anno e mezzo, fatica molto ad usare l’auto e quando lo fa non va oltre i confini del nostro piccolo paese..il tutto unito a spegnimenti vari del mezzo, paura del giudizio di chi la vede guidare e chi più ne ha più ne metta!!
Durante la prima sessione affrontiamo il problema in generale usando “anche se ho paura di guidare l’auto …” , il primo giro porta a uno sfogo di pianto legato anche al giudizio piuttosto critico del marito nei suoi confronti, lavoriamo su quello e la situazione migliora.
Nella seconda sessione affrontiamo un ipotetico viaggio in auto verso una meta ragionevolmente distante da casa, ad ogni piccolo intoppo ci fermiamo e applichiamo un giro.
Arriviamo a destinazione con Elena che sorride al pensiero di guidare….ora manca la prova pratica!
Ieri sera Elena mi telefona e (anche se non lo vedo lo sento) con un immenso sorriso mi racconta che sabato è andata a ritirare la sua auto nuova dal concessionario, ha fatto circa 20 km per tornare a casa, il tutto senza intoppi e soprattutto con il marito meravigliato che la seguiva con l’altra auto!
Il sorriso nasce spontaneo, e ancora una volta penso “che meraviglioso regalo è stato scoprire EFT”!!
A presto per la seconda puntata

un abbraccio sincero

 

Barbara Cavadini

  •  

    0 Comments