Le scelte di Flo
Le scelte con l’EFT generativa
A fine anno compio 61 anni. Ne sono fiera, ma voglio precisare che i decenni cambiano per ognuno. Vi parlo ci me: dai 30 ai 40 anni sono donna realizzata, dai 40 ai 50 anni sono donna completa, dai 50 ai 60 anni sono donna in decadenza, dai 60 in poi entra in me un’energia di curiosità, entusiasmo, vivacità e voglia di vivere. Forse, l’aver scoperto EFT a 60 anni e applicarlo ogni giorno mi aiuta ad essere così e garantisco che mi sento talmente bene da riuscire ad affrontare tutto quello che la vita mi offre.
Usare EFT ogni mattina è come farsi il segno della croce (sono cattolica) al risveglio, ogni sera picchiettarsi per ringraziare della giornata ottenuta (sono rebirther) fa dormire bene.
Così ho avuto l’idea di farmi un regalo ogni giorno. Le frasi sottostanti vanno verbalizzare nella preparazione e vanno personalizzate secondo le esigenze di ognuno. Per me che ho 60 anni e un ventre (di cui vado fiera) da Buddha valgono queste.
Ecco le mie scelte quotidiane:
Lunedì
Per il lunedì (giorno della salute) uso la frase: “Oggi scelgo di risanare i dolori del corpo e di dimagrire e mi regalo il miglioramento la qualità della mia vita perché sono una persona straordinaria e mi amo e accetto completamente e profondamente”
Martedì
Per il martedì (giorno della forza) uso la frase: “Oggi scelgo di regalarmi la possibilità di dire quello che mi sento e di imparare a buttare via le cose che non uso e le cose inutili e superflue perché merito di vivere in uno spazio più comodo e ampio”.
Mercoledì
Per il mercoledì (giorno della creatività) uso la frase: “Oggi mi regalo la possibilità di sognare e scoprire le nuove opportunità per la realizzazione dei sogni, mi occupo di condivisione del miglioramento della vita attraverso quello che ho imparo e merito di avere benefici economici perché mi amo, mi approvo e mi accetto completamente e profondamente”.
Giovedì
La frase del giovedì: (giorno della prosperità) “Oggi scelgo di aumentare le entrate di denaro e di regalarmi la possibilità di guadagnare di più e di vincere adeguate somme di denaro per permettermi di vivere più agevolmente perché lo merito e perché mi amo, mi stimo e mi accetto nella mia straordinarietà”.
Venerdì
La frase per il venerdì (giorno dell’amore e della bellezza): “Oggi mi regalo la capacità di aprire il cuore all’amore che entra ed esce da me, che mi accetto e inizio ad amarmi, miglioro il mio aspetto fisico nel miglior modo e mi piaccio sempre di più”.
Sabato
Per il sabato (giorno della stabilità): “Oggi mi regalo la stabilità economica riconsiderando la possibilità di trovare un lavoro più adeguato alla mia età e la fiducia in me stessa perché posso utilizzare i miei valori per migliorarmi ogni giorno di più e merito di amarmi ed amare incondizionatamente”.
Domenica
Per la domenica (giorno del ringraziamento) “Oggi mi regalo la gratitudine per tutto quello che ottengo e faccio ottenere a chi mi segue e ringrazio Dio di esserci, me stessa di credere e chi crede in me di ottenere quello che vuole”.
0 Comments