+393356646951

Interpretazione di Inversione Energetica

Interpretazione di IE: Permesso?


Ciao a tutti,

Ken Edelston ha scritto in una sua recente lettera:

“Il tempo della seduta stava per scadere, lei era stata esitante nell’applicare EFT fino a quel momento, ma le ho suggerito comunque di picchiettare un po’ su questo dolore dell’infanzia. Abbiamo applicato un passaggio di EFT ma non ha sortito effetto; mi ha detto che non era sicura di meritare sollievo.

Non avevo più tempo per lavorare con lei a quel punto, ma la prossima volta che ci vediamo cominceremo a trattare l’Inversione Energetica con “Anche se non merito sollievo da questo dolore dell’infanzia (oppure: “anche se la mia bambina interiore ha buoni motivi per non avere fiducia in me, e credo di non meritare sollievo”) mi amo e mi accetto completamente e profondamente”.

Penso che possa essere utile chiedere ai clienti se meritano sollievo da qualsiasi problema stiano vivendo. Noi, in questa cultura, siamo grandi fans del credere che dovremmo essere puniti per qualsiasi peccato abbiamo commesso o anche solo pensato di commettere. Pensieri?

Ken

COMMENTO DI GARY: Ho più volte sottolineato l’Inversione Energetica (IE) e la sua capacità di bloccare la guarigione. Ho appreso la versione di IE del “non meritare” da Fred Gallo e questo mi ha portato a chiedermi se IE non sia, in parte, un riflesso del non avere “il permesso” di procedere. Molte tecniche terapeutiche spesso chiedono il permesso di procedere utilizzando come indicatore il test muscolare. EFT e TFT™ non lo fanno. Applicano la Preparazione alla IE (senza nemmeno chiedere se ciò è appropriato) e proseguono. Forse se avessimo sviluppato tecniche all’interno di EFT per ottenere il permesso prima di iniziare, l’incidenza di IE non avrebbe pesato così spesso ed Aspetti importanti sarebbero usciti prima.

Abbracci, Gary

 

  •  

    0 Comments