+393356646951

Insonnia

EFT ed Insonnia

 

La Dottoressa Inci Erkin, medico dalla Turchia, ha provato di essere una Praticante di EFT molto creativa. In questo caso illuminante ha applicato EFT su una cliente che soffriva di insonnia ed è rimasta allerta in attesa di individuarne la causa. Questa “rivelazione” avviene sovente durante le sessioni di EFT. Una volta che la causa è stata trovata, EFT l’ha risolta facilmente. La Dr. Erkin ci fornisce i dettagli.

Cliente: donna di 30 anni

Disturbo: non riusciva ad addormentarsi perciò si alzava molto stanca al mattino.

Mentre applicavamo EFT sul suo problema di insonnia, è entrata in un crescendo emozionale ed è scoppiata in lacrime. L’evento chiave aveva a che fare con un grande incendio scoppiato nella sua casa, dove sua madre era stata seriamente ferita e bruciata. Quando aveva visto sua madre in ospedale non era riuscita a riconoscerla. Sembrava un mostro e poteva riconoscerla solo dalla voce.

Ogni volta che andava a dormire aveva gli incubi nei quali rivedeva la stanza dell’ospedale e la madre in quelle condizioni. Questo la faceva svegliare e rimanere alzata.

Poi abbiamo iniziato…

“Anche se non ho riconosciuto mia mamma all’ospedale…”

“Anche se dopo l’incendio mia mamma sembrava un mostro…”

(Promemoria: mamma-mostro )

Ora dorme molto bene, non ha più gli incubi e, ovviamente, è molto più felice ed energica. (La mamma sta bene, e si è ristabilita).

 

Dr. Inci Erkin

MD

  •  

    0 Comments