+393356646951

Incredibile

R. viene da me per EFT in gruppo, R è molto sincera con il marito dicendogli che sarebbe venuta a questo incontro, provocando così una lite fra i due.
R. ha una vita che sta andando in frantumi; ha un salone molto bello di estetica e lei è veramente una professionista ma il lavoro va male, economicamente ha dei problemi,
suo marito è con le valige in mano pronto a separarsi perché il loro rapporto in 5/6 anni si è logorato, lei va dallo psicologo da anni prendendo anche dei farmaci per placare le sue angosce.
Il figlio quasi adolescente ancora dorme con loro.
Quando ci rincontriamo R. mi confida che quella sera del primo incontro, era tornata a casa e si era addormentata senza brutti pensieri, quasi con una mente più limpida e sgombra.
Al mattino dopo decide di fidarsi di EFT , pensa che questa tecnica può aiutarla e stabiliamo di incontrarci da sole dopo una settimana.
Il quadro di R. appare da subito difficile e decido di essere cauta anche perché mi rendo conto che lei è molto fragile e prima di tutto deve ritrovare la sua forza.
Ci incontriamo una volta alla settimana per due mesi…senza entrare nelle problematiche presenti ma toccando aspetti più leggeri quasi insignificanti per quello che vive…
“Anche se il mio lavoro va male e la mia situazione economica è seria …..”
“Anche se io e mio marito ci stiamo per separare e non andiamo più d’accordo….”
“Anche se mio figlio dorme ancora con noi e non riesce ad essere più intraprendente…..”
e così via….abbiamo trattiamo in seguito tutti gli aspetti della sua vita che si presentavano compresi i sintomi fisici: mal di testa, mal di schiena, piccole ferite che si crea sbadatamente…
Da subito ha reagito bene, lei si è sentita meglio e più energica, insomma …il lavoro, che era la cosa che più la preoccupava anche perché rappresentava la sua indipendenza, è migliorato nell’arco di 15 giorni, ritrovando clienti nuovi e del passato, il marito non solo è rimasto a casa ma dopo un mese circa sono tornati ad avere comportamenti amorevoli, sbloccando i loro silenzi. Nell’arco di 2/3 mesi ha diminuito i farmaci e in accordo con lo specialista ha rallentato gli incontri, il figlio all’improvviso ha manifestato il desiderio di andare a dormire nella sua camera….questo ha permesso anche di farle ritrovare intimità coniugale.
“Anche se le cose fra me e mio marito sono migliorate…..
“Anche se il mio lavoro è migliorato…..
non si accontenta, R vuole equilibrio nella sua vita.
Dopo tre mesi dal nostro primo incontro ha fatto una vacanza meravigliosa con la sua famiglia e da quel momento la sua vita è completamente cambiata.
R pratica ormai da sola EFT, tutti i giorni.
Ci teniamo in contatto ma ormai è indipendente e sicura di dove può arrivare.
Ha nuovi progetti lavorativi che oggi sta realizzando insieme ad altri due soci, migliorando notevolmente l’aspetto dei locali e del lavoro stesso.
Sono tanto tanto felice per lei.
L’incredibile non è il risultato…è la velocità con cui si è verificato. INCREDIBILE!!!
XX

  •  

    0 Comments