+393356646951

Incontri ravvicinati

Incontri ravvicinati

 

Grazie Andrea per queste due interesanti giornate di corso (EFT II Livello, ndr). Molto belle, istruttive e anche divertenti!
Ora ti racconto un episodio della mia esperienza positiva e … curiosa che ho avuto con EFT, così se vorrai potrai pubblicarlo sul sito per informare anche gli altri utenti.

Il titolo che ho scelto è “incontro ravvicinato” …

Durante il corso di primo livello avevo trattato la “paura dei serpenti”. Alla sola vista anche da lontano di una biscia, ho sempre avuto fin da banbina una forte reazione, con sintomi di : paura, ribrezzo, pelle d’oca, sensazione di irrigidimento generale e agitazione. Il tutto condito con lanci di grida di avvertimento del “pericolo imminente” alle eventuali persone presenti negli immediati dintorni!…
Ebbene, durante il trattamento con i vari passaggi di EFT, l’intensità dei questa paura, da 10 era gradualmente scesa a 1. Poi finito il corso (novembre 2006) non ho più pensato al problema, lasciandolo cadere nel dimenticatoio.

Tre settimane fa ho potuto verificare gli effetti di quel trattamento! Camminando lungo una stradina sterrata in un bosco, ho intravisto, a circa un paio di metri da me, una biscia salire su per una rivetta… Io, per nulla spaventata, l’ho fatta notare a mio figlio, che era in mia compagnia, e lui istintivamente ha esclamato “ammazziamola”!…
Io: ” ma no poverina… ha una sua utilità anche lei…” Poi, con grande curiosità, ho seguito con lo sguardo la biscia mentre tentava di sottrarsi impaurita alla nostra vista, nascondendosi in un cespuglio lì vicino e rimanendovi immobile… A quel punto, visto che ero armata di macchina fotografica, mi sono avvicinata lentamente al cespuglio e dopo aver scostato un po’ di rami per individuarla meglio, le ho fatto una bella inquadratura in primo piano, ed ho scattato alcune foto da varie angolature! …
Poi, io e mio figlio, abbiamo proseguito tranquillamente il nostro percorso. Una volta a casa, ho scaricato le foto nel PC e me le sono ammirate con tutta calma. Ho controllato la forma del musetto, la forma e il colore dell’occhio, il disegno del suo corpo, la sua lunghezza …
Direi che il trattamento EFT anti “paura dei serpenti ” abbia funzionato alla grande!…

Aa

 

  •  

    0 Comments