+393356646951

il puzzle

TESTIMONIANZA  di   EFT-I

FINALMENTE IL PUZZLE SI RICOMPONE

Caro Andrea,

ti avevo detto che avrei  messo su facebook il mio gradimento per il corso di EFT-I…ma non l’ho fatto.

Voglio fare qualcosa di più. Anche perché solo poche parole non sarebbero bastate per riuscire a far comprendere cosa hanno significato per me i corsi di EFT-I (base ed intermedio).

EFT-I non è solo “un po’ “ diverso da EFT… ma è proprio come cambiare LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA, sono due cose imparagonabili.

E’ vero, in fondo cambia “solo” il concetto di base, però questo è il punto di partenza per risonanze interiori profondissime.

Sono anni che lavoro con EFT (e non solo)sulle tematiche più “pesanti” che mi accompagnano da sempre.

I risultati sono sempre stati sorprendenti e spesso inimmaginabili. Quindi pensavo di aggiungere semplicemente qualcosa in più con i corsi di EFT-I, …invece è stato MOLTO DI PIU’!

Chiaramente i vantaggi condivisi, come al solito, hanno agevolato il procedere velocemente verso il nocciolo della questione (l’ATTIVATORE) ,ma mai mi sarei aspettata di SVELARE FINALMENTE qual ‘era stato il conflitto (per chi volesse approfondire il significato del termine: Hamer e le cinque leggi biologiche) che aveva causato il problema che dalla nascita accompagna mio figlio.

Mi sono chiesta centinaia di volte quale fosse stato lo choc che mi aveva fatto sentire ATTACCATA ed avevo trovato solo tanti episodi che non avevano fatto altro che approfondire il solco , ma MAI lo choc iniziale.

Poi  ( dopo che avevi  già tanto lavorato con noi i giorni precedenti) parlando di paure , hai iniziato a scrivere alla lavagna una data e lì ho provato come un senso di vertigine mentre ISTANTANEAMENTE tutte le tessere del puzzle si sono ricomposte: 11 settembre…e fin qui me la ricordavo questa data, ma non riuscivo MAI e poi MAI a ricordarmi l’anno. Anzi, ad ogni anniversario, quando vengono riproposti documentari o film alla memoria, mi era  sempre sembrato COSI’ STRANO  fossero passati tanti anni dall’evento, ero sempre convinta fosse TANTO PIU’ RECENTE!

Fra l’altro , stranamente , io che evito persino il Tg perché mi abbassa l’energia, NON RIUSCIVO a non immergermi  in tutta quella desolazione di interviste, film, ecc. ecc. E mi davo anche della stupida, DOPO, perché stavo malissimo per giorni. Ma non comprendevo…finalmente  in quella saletta di Bologna ero pronta per vedere ciò che avevo avuto sotto gli occhi per tutti questi anni : era il 2001…ero in attesa del mio terzo figlio da pochissimo e mi sono rivista nella sala di casa mia, sola con le mie due bambine piccolissime, congelata letteralmente nel vedere quelle scene assurde alla TV. Poi la scena è cambiata e mi sono vista in vacanza in montagna, dove ci siamo recati  pochi giorni dopo (…io non volevo più andarci…),con quel senso di ALLERTA che mi faceva scrutare di continuo in tutte  le direzioni, piena di angoscia, con il timore  di veder spuntare un “nemico” che ci potesse far del male…

Ho rivisto tutto questo come in un sogno ed è stato pazzesco!

Per me è stato importantissima questa scoperta, non so spiegare a parole il perché. Ma ho provato un SOLLIEVO enorme nel trovare l’attivatore di tutta quella sofferenza ormai passata . Paradossalmente mi sono sentita felice , perché davvero qualcosa  aveva  provocato la situazione di mio figlio (che ora sta bene,in barba a ciò che ci avevano pronosticato!), non era successo solo per un caso sfortunato, cosa alla quale fra l’altro non avevo mai creduto.

Quindi, grazie Andrea!!! Ci rivedremo ad EFT-I avanzato.

 

Autrice riservata

  •  

    0 Comments