+393356646951

Il mal di testa di mia figlia

Il mal di testa di mia figlia

 

Fabiana soffre spesso di mal di testa e tensione alla nuca. Le piace farsi trattare da me per cui uso EFT picchiettandola personalmente (le piacciono le coccole della mamma).
Recentemente, siccome ha anche poca pazienza e il mal di testa non passava, le ho applicato le mani con la posizione di TAT, dopo aver verbalizzato con la preparazione EFT classica.
Dopo qualche minuto il mal di testa si è affievolito e abbiamo fatto altri 2 giri di EFT normale (nel senso che ho preteso che si picchettasse anche lei).

Sua figlia Marta invece (5 anni) adora farsi massaggiare i piedini. Da quando era piccolissima le applico il massaggio (riflessologia) ai piedi e nel farlo, ho scoperto che il tirare le dita dei piedi e/o delle manine rilassa molto la bambina, che ama i miei picchiettamenti e ama verbalizzare l’anche se non ho per niente sonno e stanotte penso proprio che non mi addormenterò sono una bambina meravigliosa, amata e bellissima. Dopo la risata e il picchettamento della nonna Flò, crolla come sempre e come ho già raccontato.

Ho provato a pizzicottarmi le dita dei piedi e funziona meravigliosamente bene, certo si può fare solo in certe circostanze, al lavoro, per esempio meglio il SET.

Per quel che riguarda la mia pancia sto per sperimentare il perdono a quelle parti del mio corpo che resistono e non mi ascoltano, ma che amo comunque perché sono con me da tanto tempo (spero che ridano e per una volta accettino di aiutarmi a sciogliere il grasso!) Non voglio rinunciare al cibo, voglio proprio un bel miracolo.

Buoneffetì! Salute

Flò

  •  

    0 Comments