+393356646951

Herpes

Usare EFT per l’herpes

 

Ciao a tutti,

qui abbiamo un racconto affascinante riguardo all’uso di EFT per l’herpes. Valerie Mortensen è una cliente della mia cara amica ed esperta di EFT Sandi Radomski. Sandi, come molti di voi sanno, è un’autorità nel campo delle allergie e della sensibilità a sostanze.

Nella sua esperienza, molte malattie possono essere trattate con EFT come se fossero allergie a batteri o virus. Questa scoperta ha un grande potenziale nel mondo della salute perciò vi esorto a studiare questo racconto. Come vedrete, Valerie ha frequenti manifestazioni di herpes con piaghe che durano da 7-10 giorni ad addirittura 2 mesi. Utilizzando il protocollo dettagliato mostrato nell’articolo, ha avuto un solo principio di herpes negli ultimi 7 mesi e lo ha velocemente “picchiettato via” nelle sue fasi iniziali.

Abbracci, Gary

Di Valerie Mortensen

Ho avuto ciò che è apparsa come una guarigione miracolosa da due tipi di herpes utilizzando un metodo EFT differente ciascuna volta.

Herpes simplex 1: ho avuto piaghe ricorrenti sul mio labbro superiore fin dalle superiori ed ho provato in vari periodi della mia vita a liberarmene. Ho trovato molti prodotti che portavano ad una pronta guarigione, ma mentre il primo guariva ne appariva un altro.

Ho continuato a sentirmi come influenzata, e insonne, cadendo in un ciclo di nuove piaghe ogni 7-10 giorni fino a 2 mesi; poi potevano anche passare 2-6 mesi senza piaghe.

Lo scorso novembre, un giorno in cui ero alla quarta piaga in 4 settimane, stavo leggendo un articolo sul libro di Sandi Radomski “Antidoti alle Allergie”. Sandi ha avuto molto successo usando EFT per trattare le allergie e alcune malattie possono essere trattate come se fossero allergie ai batteri o ai virus. Ho chiamato per ordinare il libro, chiedendo se lo potevo usare per l’herpes. Ha risposto di si. Ero meravigliata e scettica ma ho seguito le sue istruzioni.

  1. Circonda il Dragone (affronta il problema da tutti i punti di vista che ti vengono in mente)
  2. Fallo ogni 15 minuti fino a quando non vedi risultati.

Erano le 5 del pomeriggio e dovevo cucinare e mangiare per essere alle 7 a danza. Sono riuscita ad iniziare la procedura alle 6,30 ed alle 7 ho notato maggiore chiarezza mentale e felicità. La sensazione di essere influenzata se n’era andata così come il calore ed il gonfiore erano spariti dal mio labbro! Al mattino mi sentivo molto più rilassata, riposata ed in forma. La piaga è poi guarita e sono stata bene per molto tempo, anche se ho ripetuto il protocollo EFT ogni volta che avevo il minimo sentore di un ritorno, ed anche quando immaginavo di avere un sentore. 3 mesi dopo (Febbraio) mi sono svegliata con una piaga che era spuntata mentre dormivo. Ho immediatamente applicato EFT ed essa è guarita senza che la pelle si rompesse. Ora è Giugno e tutto va bene.

Ecco il Protocollo che Sandi mi ha aiutata a stendere:

a. Anche se ho un’allergia a________________, mi amo e mi accetto completamente e profondamente. Conserva un po’ di tua saliva o urina in una fiala o in un fazzoletto e dì “questo virus” nello spazio vuoto della frase soprastante. Applica una procedura simile con le seguenti frasi:

b. Scrivi le parole “Herpes Simplex” su un pezzo di carta ( e pronunciale)

c. “Questo gonfiore e prurito nel labbro”

d. Tocca il punto della piaga e dì “Questa febbre”

Inoltre, Anche se ho una infezione che causa questa febbre sul labbro (puoi anche descrivere i sintomi), mi accetto e mi amo….

  • Anche se ho provato questi rimedi e non ha mai funzionato (tieni in mano i precedenti rimedi che hai utilizzato), mi accetto e mi amo completamente e profondamente.
  • Fai scorrere nella mente dei film della prima volta in cui hai avuto una piaga. Anche se ho avuto una febbre quando ________, mi accetto e mi amo completamente….
  • Anche se il mio sistema immunitario non ha riconosciuto in tempo il virus dell’ Herpes, mi accetto e mi amo……
  • Anche se il mio sistema immunitario non ha riconosciuto ciò che permette all’ Herpes di tornare, mi accetto e mi amo….
  • Io scelgo per il mio corpo la guarigione. Io scelgo di avere un bel viso. (Puoi fare EFT su qualsiasi film che ti fa sentire brutta o vergognosa) O qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

Herpes zoster (Fuoco di Sant’Antonio): 5 mesi dopo (14 Aprile) ho sviluppato piaghe simili su entrambi i miei alluci, tanto che mi sembrava di camminare su vetri rotti. Il 16 Aprile un dottore l’ha diagnosticato come Fuoco di Sant’Antonio ed il 20 Aprile sono riuscita a svolgere il tapping durante un viaggio in auto come passeggera.

Da allora ho ricevuto una serie di email da Don Elium “Ricerche sulle Tossine” (Leggere il libro Antidoti alle Allergie ti dà accesso alla Mailing List) dove Silvia Hartmann descriveva il suo successo utilizzando EFT per aumentare il metabolismo e Alister Bredee (Irlanda) presumeva l’utilizzo dello stesso Protocollo per aumentare il proprio Livello Vibratorio. Egli basava i suoi esperimenti sulle ricerche e le scoperte della Dottoressa Hulda Clark N.D. (La Cura di Tutte le Malattie) e sul fenomeno della bioradianza (gli organismi emettono frequenze specifiche).

La Dottoressa Hulda Clark dice che due fattori causano le malattie: parassiti ed inquinanti. E’ riuscita ad uccidere i parassiti, i batteri ed i virus generando delle frequenze specifiche per qualsiasi organismo utilizzando una speciale macchina generatrice per 3 minuti. Alister Bredee ha scoperto che può utilizzare EFT per generare le stesse frequenze nel corpo e così uccidere questi organismi! Puoi trovare la frequenza specifica sul retro del libro “La Cura di Tutte le Malattie”.

Io ho usato queste frasi dopo aver cercato le giuste frequenze:

“Anche se ho il Fuoco di Sant’Antonio (Virus Herpes Zoster), il mio corpo ora crea una frequenza di 418 KHZ perché ora scelgo di eliminarlo e merito una salute maggiore, e più energia, giusto?”

Alister dice che il punto da stimolare è GV 27 (sopra il labbro superiore). Applica una Sequenza di EFT mentre ripeti “418 KHZ” e picchietta tutti i punti, incluso l’anulare. La procedura dovrebbe durare circa 3 minuti.

Dice inoltre che per alcuni organismi come i parassiti è necessario ripetere la procedura una volta a settimana per mantenere tutto “pulito”. Io l’ho svolta solo una volta (3 minuti) e le piaghe erano notevolmente diminuite il giorno dopo ed i miei alluci sono guariti completamente nei successivi giorni.

Le fantastiche implicazioni di queste scoperte sono che possiamo utilizzare EFT per colpire qualsiasi organismo ci infastidisca. Puoi cercare nel libro della Clark quale parassita ha trovato associato alle malattie (es. cancro, HIV, diabete, autismo, artrite, Alzheimer, etc) e poi eliminarlo senza l’uso del generatore.

Un altro approccio all’ Herpes (assorbimento attraverso la nutrizione): ho continuato ad assumere L-lisina poiché era raccomandata anni fa come protezione dall’ Herpes. Mi sono chiesta se continuare o meno. Sandi mi ha detto di fare dei test muscolari per capire se assorbivo abbastanza L-lisina dai cibi e, in caso negativo, usare EFT su qualcosa come “ Anche se non sono riuscita ad assorbire L-lisina dai miei cibi, mi accetto e mi amo completamente e profondamente” per migliorare l’assorbimento.

 

Valerie Mortensen

smortensen@stic.net

 

  •  

    0 Comments