+393356646951

Esperienze di Stefania

Esperienze di Stefania


Ciao a tutti,

questa rassegna di esperienze con EFT me l’ha mandata una ragazza di Bologna, la quale ha frequentato il Corso qualche mese fa. Come vedete non ha aspettato molto per mettersi all’opera, ed i risultati si vedono. Ringrazio Stefania per aver condiviso con noi la sua voglia di sperimentare.

Andrea

Esperienze :

Giovanna. Durante un corso le prendono dei grossi dolori dovuti alle mestruazioni, chiede se qualcuno ha un antidolorifico ma nessuno ce l’ha.

Proviamo EFT semplicemente su quel dolore. Nel primo giro diminuisce; secondo giro sul rimanente dolore, mi dice che ora è sopportabile proprio come quando prende l’antidolorifico.

Arianna. Ha una fitta all’altezza dello sterno, non si ricorda di avere preso urti o strappi. Facciamo un giro di EFT; sente che il suo cuore è ingabbiato, altro giro su questa sensazione; suo padre, altro giro; ha il cuore ingabbiato perché non riesce ad esprimere ciò che pensa a suo padre. Il dolore scompare.

Tina. Da più di 10 anni ha gli occhi arrossati non si ricorda l’evento scatenante.

Facciamo un giro di EFT; rabbia e male al fegato; un altro giro di EFT; nessun altra sensazione. Le chiedo di farsi una ripetizione la mattina e la sera.

Il primo miglioramento si è notato già dal giorno dopo, dopo un mese c’è solo un lieve rossore non più pruriginoso.

Marina. Paura dell’aereo. In sala di attesa prima di salire le faccio EFT su ogni aspetto del decollo che mi racconta e poi sull’atterraggio inserendo anche il 9 gamma.

Al decollo un po’ di tensione ma controllata, all’atterraggio è più tesa, le massaggio il punto doloroso mentre stiamo atterrando. Cambiamo aereo per la seconda tratta del nostro viaggio: al decollo è tranquilla e nell’atterraggio era così tranquilla da non rendersene conto che ad atterraggio avvenuto.

Stefania. Fin da ragazzina problemi di pelle, si è sempre ritenuta bruttina e non fotogenica. Un giro di EFT e si ricorda di una frase detta dalla nonna distrattamente. Quanto è rimasta impressa nella mente di quella bambina! Dopo avere rivisto quel film ed avere lavorato su ogni aspetto, le sono ricapitate tra le mani delle foto di quando era bambina e poi ragazzina. Ma quanto era carina! Anzi, si è vista proprio bella.

  •  

    0 Comments