+393356646951

Esperienze di Massimo

Esperienze di Massimo

 

Ciao Andrea,

Ho trattato con successo un mio amico che aveva un forte prurito dovuto alla psoriasi non avevamo il tempo per lavorare sulle cause ma in un round il prurito è sparito!!!

Sua moglie aveva un forte mal di denti stava prendendo antinfiammatori da due giorni ma non aveva avuto nessun risultato, IS del dolore pari a 8. Ho cominciato a trattarla e dopo un round il dolore è diminuito sensibilmente,al secondo round è completamente sparito!!

Sto trattando in questo periodo una persona che ha la fobia degli ascensori, non li prende e se deve andare al decimo piano sale a piedi, IS pari a 10.
Dopo il primo incontro il valore è sceso a 5 ed al secondo quando ci siamo rivisti era risalito a 7. Dopo un paio di round era di nuovo a 5 ma oltre non scendeva. Ho provato allora frasi che mi sembravano più indicate come” anche se non voglio lasciare andare il mio terrore per gli ascensori…”oppure “anche se per qualsiasi motivo non voglio lasciare andare il mio terrore per gli ascensori… ” però non c’erano progressi.
Dopo alcuni round provando strade diverse, ho fatto un po’ di domande ed è emerso che:
quando aveva 8 mesi i suoi genitori l’hanno affidata ai nonni fino all’età di 4 anni e vedeva i genitori solo ogni 3 o 4 mesi:
la fobia è legata a questo evento che deve avere provocato in una bambina così piccola un terremoto emotivo ed una interruzione energetica di entità immensa. Adesso abbiamo preso a lavorare su questo evento ed anche se forse ci vorrà un pò di tempo per risolverlo perché gli aspetti da trattare sono molti, sono convinto che siamo sulla strada giusta. (inoltre è la prima volta che si sia potuto mettere in relazione la sua fobia col trauma dell’abbandono, nessun altra terapia era riuscita a scendere così in profondità e senza dolore)
Poi ho trattato molte emozioni o credenze limitanti sia su di me che su altre persone ed i risultati sono stati eccellenti.
Una persona si svegliava tutte le notti da un mese alla stessa ora in preda ad attacchi di panico o meglio di terrore sudata, sconvolta, e poi non riusciva a riaddormentarsi.
Era distrutta sia fisicamente che psicologicamente abbiamo cominciato a lavorare con intensità ed assiduità (circa due ore al giorno per cinque giorni consecutivi) e dopo un paio di incontri, anche con l’aiuto della kinesiologia emozionale che è una tecnica che ho integrato con EFT e mi permette di avere una risposta certa SULLE EMOZIONI RESPONSABILI DELLA PROBLEMATICA, abbiamo individuato la causa ed abbiamo cominciato a trattarla e dopo tre incontri il terrore è completamente sparito ed ora dorme serena e tranquilla senza più terrori notturni o incubi.
Potenza di EFT!!!
Queste sono solo alcune delle situazioni che EFT mi ha permesso di risolvere e le voglio condividere con te e con chiunque lo desideri, se ritieni puoi inserirle sul sito o nella newsletter.
Con Stima e Amore

Genova, 21 Maggio 2006,
Massimo Prestipino

IL PRINCIPIO FONDAMENTALE DELLA VITA E’ L’ AMORE

  •  

    0 Comments