Eliminare le reazioni allergiche agli antibiotici
Eliminare le reazioni allergiche agli antibiotici
Ciao a tutti,
la Dottoressa Anne Curtis, medico del Regno Unito, condivide un caso che concerne la cessazione di una reazione allergica utilizzando EFT. Questo caso illustra come EFT sia straordinariamente semplice da applicare.
Abbracci
Gary
Recentemente sono stata chiamata nel cuore della notte da una donna coperta dalla testa ai piedi da una reazione allergica molto rossa e pruriginosa, causata da antibiotici. Era molto in ansia perché l’ultima volta che aveva avuto una reazione agli antibiotici aveva sperimentato difficoltà respiratorie e gonfiore diffuso. C’erano delle ragioni per le quali sia io che lei volevamo evitare, se possibile, altri farmaci, così le ho chiesto se desiderasse utilizzare un trattamento alternativo. Era un po’ dubbiosa, specialmente una volta capito quello che le avevo chiesto di fare. Ad ogni modo, lo ha fatto.
Il suo primo e peggior sintomo erano gli occhi che le bruciavano; dopo un round di EFT, se n’era già andato. Era semplicemente stupefatta.
Poi è passata al prurito al viso. Anche questo è sparito dopo un solo passaggio.
C’erano poi le braccia che bruciavano, e che sono tornate normali dopo un “giro” di EFT.
Dopo quest’ultimo non aveva più alcun prurito o bruciore; abbiamo osservato la pelle ed abbiamo notato alcune zone rosse che pian piano tornavano normali.
Si è sentita bene e ciò le ha permesso di andare a dormire; quando l’ho vista la mattina dopo non aveva più alcun segno. Decisamente impressionante.
Anne Curtis
0 Comments