+393356646951

EFT su ginocchia senza cartilagine

EFT elimina dolore alle ginocchia anche se la cartilagine è consumata

 

Ciao a tutti,
questo è un altro di quegli esempi di EFT che confondono la professione medica (e la scienza in generale). Il cliente di Linda Thompson aveva un forte dolore in entrambe le ginocchia ed uno di essi non aveva più la cartilagine. Senza questo naturale sistema per assorbire i colpi sembrerebbe impossibile rimuovere il dolore senza chirurgia o operazioni. Ciononostante, questo è ciò che è accaduto e, dopo due mesi, il dolore era ancora scomparso. Cos’è accaduto? La cartilagine è ricresciuta, oppure il ginocchio ha ripreso la sua naturale funzione senza cartilagine? Mi sa che dobbiamo guardare fuori dalla scienza convenzionale per una risposta.
Abbracci,

Gary

Nota: questa è la risposta di Linda ad una lettera di Laurie McBride
Ciao Laurie!
Prima di tutto ho picchiettato sul dolore in sè- gli ho chiesto di descriverlo in dettaglio ed ho usato il linguaggio e le descrizioni che ha usato lui. Gli ho chiesto perchè avesse danni alle ginocchia e ciò era dovuto all’abuso che ne aveva fatto (es. facendo wrestling con suo fratello sul pavimento di legno duro quando erano giovani, etc.).
Perciò gli ho fatto dire: Anche se ho questo dolore al ginocchio destro a causa di tutte quelle cose stupide che ho fatto, io scelgo di perdonare me stesso e mio fratello perchè eravamo solo dei ragazzini all’epoca, e mi amo e mi accetto completamente e profondamente.
Poi mi disse che il dottore gli aveva detto che non aveva più cartilagine nel ginocchio destro. Perciò, Anche se non ho cartilagine nel mio ginocchio destro e ciò può essere la causa del dolore, mi amo…e perdono me stesso per tutti gli abusi fatti alle mie ginocchia, in fondo ero giovane e questo è ciò che i giovani fanno. Io scelgo di lasciar andare questo dolore, è stato con me abbastanza.
Dopo che il ginocchio destro era completamente libero dal dolore gli ho chiesto se il sinistro fosse migliorato. Poichè non lo era, abbiamo fatto alcuni giri sul dolore nel ginocchio sinistro (a parte quello sulla cartilagnie, poichè il sinistro ce l’aveva ancora) ed il ginocchio è guarito molto rapidamente.
Gli ho chiesto di farmi sapere poichè avrebbero potuto esserci Aspetti irrisolti.. Quella sera è tornato a dirmi qualcosa. Pensavo che il dolore fosse tornato mentre invecevoleva dirmi, pieno di entusiaso, che si era chinato per parlare con sua figlia e poi si era alzato senza il minimo dolore (non ricordava il tempo di averlo fatto!). L’ho visto lo scorso weekend, ovvero 2 mesi dopo ed il dolore non è più tornato.
La morale della storia è arrivare alle emozioni che trattengono il dolore. Riguardo al tuo amico, potrebbe essere arrabbiato per l’incidente o avere un ricordo disturbante di esso. Per prima cosa prova sul dolore e se non è sufficiente fai un pò di esplorazioni e crea le tue frasi in base ad esse.

Saluti,

Linda

  •  

    0 Comments