+393356646951

Dolori alla gamba

Dolori alla gamba

 

un po’ di tempo fa in Brasile ho avuto occasione di lavorare su una persona italiana con dolori lancinanti alla gamba, ma solo in qualche occasione, non sempre. Addirittura  a volte non aveva nessun dolore!!

Quando sono andato a casa di R. naturalmente sta benissimo , non ha nessun dolore; tuttavia accetta di lavorare ugualmente sul dolore che ha provato la sera prima. Non ti nego che ero piuttosto titubante, non sapevo su cosa lavorare, abbiamo fatto 3 giri e chiaramente le cose andavano bene…domande su cosa era successo nei giorni precedenti non davano nessun risultato degno di rilevanza.
finchè R. , che passa qualche mese in Brasile con gli amici ma senza la moglie, si apre e mi dice che almeno 20 gg prima aveva litigato con la donna del luogo con la quale aveva una relazione, perchè si era permessa di invitare a vivere in casa una sua amica senza chiedere nulla a lui, provocandogli una rabbia profonda per non essere stato interpellato ( dopo tutto l’appartamento era il suo) ,e dopo una forte litigata l’ha cacciata di casa.
Finalmente avevo qualcosa su cui lavorare: la rabbia, la scarsa considerazione nei suoi confronti, la delusione.

ebbene ho scoperto che eft funziona anche in assenza di evidenti sintomi! anche se non si può quantificare la soglia del dolore e dei risultati, poichè R. non ha più avuto nessun dolore. Ad essere sincero non pensavo che R. riuscisse  ad arrivare a questo risultato,ad elaborare il problema senza poter vedere risultati sul dolore,invece….

a distanza di 4 mesi R. non ha più avuto dolori alla gamba.

A presto.
ciao
 
Stefano Di Marco  

  •  

    0 Comments