+393356646951

Dolore all’inguine

EFT su un dolore all’inguine

 

EFT super wonder: l’amico di mio figlio ha un dolore forte all’inguine da ottobre dello scorso anno e mi dice:”Da chi mi consigli di andare? Ho fatto tutti gli accertamenti e non è un’ernia, non c’è proprio niente, ma io ho un male tremendo. Mi ci vuole un fisioterapista”. Io, molto stranamente gli rispondo: “Se non hai problemi a spogliarti, ti faccio un paio di manovre di shiatsu”. Mi dice di no e si siede sul lettino.
E’ stato un flash, come una luce che ti abbaglia e mi sono detta: Cavolo, ma io sono una operatrice EFT III, ma quali manovre devo fare!?!?! Semmai lo invito a picchiettare! …….anche se ho questo dolore all’inguine… a proposito, ma su una scala di intensità da zero a 10, quant’è forte questo dolore? mi risponde 7 e continuiamo il picchiettamento… quand’è successo?
Durante una partita a calcetto. Anche se mi sono fatto male qui all’inguine durante una partita a calcetto….e questo dolore è un dolore 7… NO, NO, GUARDA CHE MI SENTO CHE È SCESO, SIAMO A 5…. È successo qualcosa prima della partita?
NO, mi pare proprio di no…
Se ci pensi un po’ su, riesci a contattare l’emozione che provavi?
Certo, ero proprio felice, accidenti, non lo so perché sia successo..
Anche se ero proprio felice e non so perché mi sono fatto male…..
dimmi : se questo dolore avesse un colore, quale sarebbe? ROSSO….. anche se questo dolore 5 è rosso…. e se avesse una forma? UNA LAMA CHE MI TAGLIA…..
Anche se questo dolore è rosso e mi taglia come una lama….scelgo di lasciarlo andare via….consento alle mie cellule di rilassarsi mentre il rosso e la lama si allontanano…..svaniscono mentre espiro….recupero tutta la mia elasticità …..
Uno dei punti su cui si è picchiettato di più è stato clavicole e sotto al petto… strada facendo abbiamo fatto due test: al primo, chinandosi, aveva un residuo 1 di dolore allora ho inserito TAB (Tocca e Respira, Ndr)  picchiettando solo sui punti testa, clavicole, polsi, caviglie. Quando si è accovacciato per provare come andavano le cose mi ha detto strabiliato: COSA MI HAI FATTO?
E io gli ho risposto: “Nulla, hai fatto tutto tu. se credi fammi pubblicità !!!” Credo che il tutto sia durato 15 minuti.

G.

  •  

    0 Comments