Bruciatura in cucina
EFT e bruciatura in cucina
Entro in cucina senza sapere che le mie figlie hanno appena terminato di cucinare.
Prendo meccanicamente la pentola per lavarla. Non pensando che fosse rovente, l’ho presa male e mi sono gravemente scottata il polpastrello dell’indice tutto della mano sx.
Aihaiaiaahai!! Che bruciore…ghiaccio, acqua fredda e qualche insulto a me stessa disattenta…
Cerco nella farmacia di casa una pomata che non trovo e dopo qualche istante mi sento come una bambina che cerca il cerottino per sentirsi meglio…intanto il dito continua a bruciare bruciare… (chi si è scottato sa bene il tipo di dolore intenso ed acuto che si prova…)
Non trovo la pomata, mi siedo sul divano e respiro…e finalmente mi appare EFT…
Comincio subito a picchiettarmi senza preparazione…il dolore è così intenso e presente che posso solo trovarmi completamente allineata con esso.
Mentre inizio con il picchettamento mi scopro pensare che “si EFT spesso fa miracoli ma questa cribbio…è una scottatura!!”
Il dolore richiama subito la mia attenzione, proseguo e quando arrivo al meridiano del fegato (sotto il seno) sento che il dolore passa da 100 a 2 come se avesse fatto un’impicchiata al ribasso.
Caspita!!! Termino un primo giro con il dolore che risale a 7/8…
Respiro, bevo un bicchiere d’acqua e rifaccio un giro, dopo il grande intestino (sotto il naso) sento che il dolore è praticamente nullo. 0.
Rimango tra la zona sotto il naso e sotto il seno. Picchietto vigorosamente una decina di volte lasciando andare anche il senso di colpa per non essere stata attenta.
Fine del dolore. COMPLETAMENTE. La cosa incredibile è che NON mi è venuta la classica bolla d’acqua che solitamente segue la scottatura e non ho nessuna cicatrice. Ripeto NESSUNA CICATRICE.
Mentre a distanza di anni vi è ancor rimasta traccia di due vecchie ustioni da forno senza guanti 😉 ma all’epoca non conoscevo EFT!
Utilizzo EFT ormai da 6 mesi tutti i giorni, su di me e da qualche tempo anche con i miei clienti. Ho testimoniato già straordinari successi, profondi rilasci emotivi ma questo avvenimento ha veramente il profumo del miracolo.
Grazie grazie grazie!
p.s. questa testimonianza per tutte le brave cuoche distratte!
Roberta Pizzorno
Watsu, Tantsu, Bioenergetica, Psicodinamica, PNL
Operatrice III livello EFT
via della Siepe, 10
Lisanza di Sesto Calende (VA)
338/2684748
ufficiostampa@tomasitomasi.com
0 Comments