+393356646951

Bocca con sfogo

Bocca con sfogo

ti mando anche questa nuova esperienza direi folgorante

offro una seduta di rilassamento ed EFT ad una adolescente che si presenta allo studio con uno sfogo bordeaux intorno alla bocca. le labbra sono irritatissime e screpolate a malapena riesce a parlare. riferisce che ha iniziato da una settimana lo schema alimentare della depurazione e non ha quindi utilizzato nessun cibo calorico, ecc.

iniziamo subito un paio di giri imbastiti sul fastidio, sul gonfiore, sul rossore. c’è un lieve miglioramento, siamo a 6 e riesce a parlare molto meglio, ma il fastidio permane e il rossore me lo conferma.

comincio a scavare: la mia bocca ha provato di nuovo questa irritazione, si questa irritazione mi è familiare. ora ricordo, io l’ho già provata!

diventa bianca e balbetta.

questa mia bocca così irritata non mi dispiace affatto. si mi dà fastidio, è rossa, è turgida ma ne vale la pena perché la causa è….?

è emozionatissima.
tesoro arriva qualche pensiero o immagine li vuoi condividere? se vuoi completa la frase

con voce tremante dice: Giuseppe ha la barba e ogni volta che lo baciavo il viso mi restava irritato e le labbra indolenzite.

io non volevo andare fino in fondo e lui mi ha lasciata, per 2 volte mi ha preso in giro e ha sparlato di me con tutti. Ma in due mesi ha già cambiato 3 ragazzine!

si è rivelato inaffidabile. sono contenta di come mi sono comportata….ma silenzio e occhi sbarrati….(intuizione folgorante) …… mi mancano quei baci!!!!!!!

siamo al 5° giro e siamo a 3. è sconvolta da ciò che il suo corpo le ha rivelato.

facciamo 2 giri ammorbidendo rabbia verso Giuseppe, sensazione di inadeguatezza (condiamo con fiori di Bach), non avere più bisogno di ricordarsi con l’irritazione che baciare è piacevole,, che non c’è niente di male a non sentirsi pronti e che perdendo il granbullo di Giuseppe non ha perso granché.
ultimo giro sui futuri fantastici baci

esce stranita ma con la bocca sbloccata. Le lascio lo schema perché continui da sola e mi faccia sapere.

mi chiama dopo 6 giorni e dice che eft ha rivoluzionato la sua vita!! ha pianto tutta la notte. il giorno dopo è andata da Giuseppe e gli ha detto tutto ciò che pensa di lui e i motivi del suo comportamento. tieni presente che da 2 mesi quasi non usciva di casa per non incontrarlo.

la bocca è completamente sbiancata già dal giorno seguente

grazie Andrea,

 

Angela

  •  

    0 Comments