+393356646951

EFT & TAI

Trova le soluzioni ai tuoi problemi, vivi meglio e realizza quello che desideri

Inizia da Qui

EFT & TAI (Tecniche di Alchimia Interiore): trasforma la tua vita, giorno dopo giorno!


Non so come tu sia arrivato/a su questo sito, ma oggi è certamente una data importante, di quelle da segnare in calendario. Per me lo è stato un caldo giorno di luglio del 2003, negli Stati Uniti, quando “per caso” ho appreso dell’esistenza di una tecnica chiamata EFT (Emotional Freedom Techniques). In quel momento non lo sapevo, ma la mia vita stava per vivere una progressiva trasformazione che ha tutto il sapore di una rivoluzione.

Qui hai a disposizione una versione evoluta di EFT, integrata con altri approcci e conoscenze in molti anni di pratica e di ricerca.
Con il passare degli anni, vivendo in diverse nazioni, ho accumulato competenze, esperienze e conoscenze che hanno reso EFT ancora più efficace, e mi hanno portato a ideare TAI, le Tecniche di Alchimia Interiore. Posso tranquillamente dire che questi due metodi, sia presi singolarmente che applicati in sinergia, possono cambiare la vita…in meglio!
EFT e TAI favoriscono lo splendore dell’essere umano, non il suo esilio nel regno delle ombre.
Come scriveva un poeta statunitense degli anni ’60: “Nessuna eterna clemenza potrà perdonarci per aver sprecato l’alba”.

Quindi bando alla falsa umiltà, al politicamente corretto ma anche alle fantasie di grandezza, che altro non sono che una compensazione a profonde ferite. EFT e TAI ti possono condurre ad esplorare il tuo alto ed il tuo basso, la tua luce e la tua ombra, aiutandoti a trovare il tuo “centro di gravità permanente”.

TAI – TECNICHE DI ALCHIMIA INTERIORE

Nel 2017 ad EFT ho affiancato TAI (Tecniche di Alchimia Interiore), un sistema di riequilibrio cosciente delle energie che utilizza specifiche frasi pronunciate per favorire un vero e proprio processo alchemico (ovvero di trasformazione) interiore. TAI permette di trasformare il proprio mondo interiore, favorendo la crescita della consapevolezza ed il benessere.
La peculiarità di TAI è che traduce in termini moderni antiche saggezze, e le rende disponibili anche per chi vive una vita frenetica e piena di impegni. Grazie alla focalizzazione sui tre Dantian (Centri Energetici), il praticante si allena a coordinare i suoi tre cervelli nella gestione delle esperienze di vita. Inoltre, TAI permette un profondo riequilibrio cosciente delle energie, che conduce a maggiore presenza, lucidità e benessere.

Vista l’elevata interscambiabilità dei due metodi, la formazione in EFT viene proposta in parallelo a quella di TAI, dando corpo ad un programma formativo che contempla l’apprendimento di ciascuna tecnica dapprima separatamente e poi in maniera integrata.
Le specifiche del programma formativo sono indicate nella pagina dedicata alla struttura dei corsi.

INSERISCI LA TUA EMAIL PER ACCEDERE AI 9 VIDEO GRATUITI:


*Acconsenti alla
Privacy Policy

Da oggi hai la possibilità di apprendere uno strumento di trasformazione profonda, che apre ad un orizzonte di vita (ancor più) piena si significato. Pensaci: hai a disposizione un tempo per trarre il meglio da questa esperienza come essere umano.

Indipendentemente dal fatto che tu creda o meno a molteplici vite, questa è l’unica che hai a disposizione ORA.

Questo corpo, questa mente, questo spazio, questo tempo, questa vita. Sono certo che tu desideri viverla al meglio delle tue possibilità, così come sono sicuro che ti piacerebbe avere uno strumento che ti faciliti il compito.

Bene, lo strumento si chiama EFT. Guarda i 9 video e studia il sito per scoprire cos’è e cosa può fare per te.

INSERISCI LA TUA EMAIL PER ACCEDERE AI 9 VIDEO GRATUITI:


*Acconsenti alla
Privacy Policy

Leggi con attenzione qui

Disclaimer


Le informazioni contenute in questo sito sono di natura didattica e sono fornite solo come informazioni generali. EFT è un approccio relativamente nuovo e la misura della sua efficacia, così come i rischi ed i benefici non sono conosciuti completamente.

Il lettore è d’accordo nell’assumersi ed accetta la piena responsabilità per ogni e qualunque rischio associato alla lettura di questo sito e nell’utilizzo di EFT come risultato. Il lettore comprende che se lui o lei sceglie di utilizzare EFT, emozioni o sensazioni fisiche o memorie irrisolte potrebbero emergere.

Ciò potrebbe essere percepito come effetto collaterale negativo. Materiale emotivo potrebbe continuare ad emergere dopo l’utilizzo di EFT, indicando che altre tematiche necessitano di essere valutate. Memorie in precedenza vivide e dolorose potrebbero dissolversi, limitando la capacità di fornire testimonianze legali dettagliate riguardo accadimenti traumatici.
Le informazioni presentate in questo sito non sono intese a rappresentare che EFT sia utilizzata per diagnosticare, trattare, curare, o prevenire alcuna malattia o disordine psicologico.

EFT non sostituisce un trattamento medico o psicologico. I casi presentati in questo sito non costituiscono alcuna garanzia o predizione riguardo ad alcun risultato nell’utilizzo individuale di EFT per alcuna particolare problematica. L’autore non fornisce alcuna garanzia o predizione riguardo alcun risultato derivante dall’utilizzo di EFT per alcuna particolare problematica. Le informazioni presentate in questo sito sono solo per il tuo uso personale.

Per poter utilizzare EFT con altri, è consigliabile divenire sufficientemente formato sull’argomento. Sebbene i materiali ed i link ad altre risorse siano forniti in buona fede, l’accuratezza, la validità, l’efficacia, la completezza, o l’utilità di qualunque informazione qui contenuta, così come in qualunque pubblicazione, non possono essere garantite. L’autore non accetta alcuna responsabilità per l’utilizzo corretto o meno delle informazioni contenute in questo sito.

Consiglio di cercare consulenza professionale appropriata prima di praticare qualunque protocollo od opinione espressi in questo sito, e prima di prendere qualunque decisione riguardo alla salute. Se qualsiasi corte legifera che qualsiasi parte di questo Disclaimer sia invalida, il Disclaimer sta come se queste parti fossero tolte. Continuando a leggere questo testo sei d’accordo con quanto sopra.