+393356646951

EFT sulle vite passate

EFT sulle vite passate

 

Ciao a tutti,

per alcuni, questo messaggio di Cecil McGregor circa il tapping sulle vite passate sarà fantastico, per altri sarà “fantasia”. Sfortunatamente, nessuna delle due parti può completamente provare o confutare l’esistenza o meno delle vite passate. Ho chiamato Cecil e gli ho chiesto “ Come fai a sapere che i tuoi ricordi erano di vite passate e non solo una fantasia o un sogno ad occhi aperti?” Mi ha risposto che non lo sapeva con assoluta certezza ma che…

•  i problemi si sono presentati a lui nel contesto della vita passata, e che fossero davvero da una vita passato o meno non è così importante. Ciò che conta è che abbiano offerto una via utile alla risoluzione di problemi importanti. Quale che fosse la loro vera origine, EFT su di essi ha portato ad un sostanziale sollievo.

•  C’è un interessante grado di “sicurezza” applicando EFT ad un problema di una vita precedente, perché è “accaduta in un’altra vita” e non ti può toccare ora.

Ecco il messaggio di Cecil…

Come milioni di altre persone, ho ricordi di altre vite, circa 6 in tutto con frammenti di altri che non sono stato in grado di classificare. Poiché sono stato un avido “picchiettatore” di qualsiasi cosa alla quale potessi pensare di questa vita, ho pensato che alcuni ricordi di vite precedenti potessero beneficiare di questa incredibile terapia.

Ho il ricordo di essere un ragazzo schiavo circa 3500 anni fa in Medio Oriente. Ero frequentemente abusato, malnutrito, solo ed in generale conducevo una vita tutt’altro che soddisfacente. Sono morto di disidratazione e malattia sotto il sole cocente. Ho svolto dei lavori in questa vita per riesumare ed apprezzare ciò che ho appreso da questa vita disgraziata, e per mostrare a questo ragazzo le meraviglie della vita moderna. Poi ho iniziato ad applicare EFT a tutti gli aspetti più brutti, prima sulla rabbia in generale, poi su episodi specifici man mano che li rammentavo. Ho picchiettato sui genitori che non ho mai conosciuto. Non era colpa loro se non potevano crescermi, erano a loro volta schiavi. Ho picchiettato sui miei compagni e sulla loro incapacità di aiutarmi. Ho picchiettato sui caporioni e concluso che erano solo minimamente al di sopra degli schiavi stessi e che non potevano conoscere di più.

A qualche punto di questo processo alcune lacrime iniziarono a scendere.

Ho continuato EFT per la tristezza, per la vergogna, per l’incredibile solitudine che sentii, per il senso di abbandono e di ingiustizia. Ho cominciato a piangere ed a piangere, lacrime di sollievo. Anche ora che scrivo, le lacrime di gioia iniziano a fluire. Molti sospiri e molti respiri profondi.

Poi ho iniziato a picchiettare sul perdono. Ho perdonato chiunque, incondizionatamente. I brutali padroni, i caporioni, i genitori, i miei compagni…ognuno, incondizionatamente.

La mia aura ha iniziato ad emanare un incredibile flusso di elettricità bianca in tutto il mio corpo mentre questo processo di perdono procedeva. Era sera ma la luce della mia aura illuminava la stanza. Mi sentivo purificato, puro. Non so quanto a lungo restai seduto lì, piangendo, cullandomi nell’elettricità.

Ho ricordi di illuminazione da un’altra vita precedente, perciò ho iniziato ad applicare queste sensazioni al ragazzo schiavo. Come si è sentito? L’ambiente del ragazzo schiavo ha iniziato a cambiare da un secco, arido deserto ad una dolce foresta. Una giungla piena di vita caotica e potenziale. Il ragazzo e tutti gli altri schiavi si sono trasformati in agricoltori, svolgendo il lavoro con gioia.

Che incredibile leggerezza!

 

Cecil McGregor

  •  

    0 Comments