+393356646951

EFT dal dentista

EFT dal dentista

 

Avevo appuntamento per una pulizia dei denti e, pochi minuti prima dell’ora fatidica, mi è cominciato un discreto disagio ed ho iniziato a pensare a delle scuse per non andarci. Non avendone trovate di sufficientemente valide mi sono decisa.
Mentre camminavo per raggiungere lo studio mi sono fatta 1 o 2 giri di EFT più o meno così:

“Anche se sento questa irrequietezza e disagio e farei di tutto per non andare dal dentista, mi amo e mi accetto……”

Mentre ero seduta nella poltrona delle torture e aspettavo, ho fatto un altro giro di EFT così:

“Anche se sono irrequieta e ho paura del fastidio e del dolore, mi amo e mi accetto completamente e profondamente e scelgo di alzare la mia soglia del dolore”

Già ero più tranquilla, ho ripetuto un altro giro uguale e …… MIRACOLO. ho fatto un’ora di pulizia, piuttosto profonda, senza sentire praticamente alcun dolore, nè fastidio e in tutta tranquillità, tanto che posso dire di quella pulizia: “è stato bellissimo”.
Ora credo ancora di più alle infinite cose che si possono fare con EFT.
Ad ulteriore conferma di come il mio inconscio mi aveva ubbidito con solo 2 giri di EFT e aveva “veramente” alzato la soglia del dolore posso dire che qualche ora dopo la mia “anestesia eftiana” ho sentito il lavoro profondo che mi era stato fatto manifestarsi con un forte fastidio e sensibilizzazione alle gengive che si è protratto anche il giorno dopo.
Avrei potuto farmi un giro di EFT anche su quel fastidio, ma ero talmente felice ed orgogliosa del successo ottenuto che mi sono gustata il fastidio a conferma di ciò che era accaduto.

 

Antonella Favaro

  •  

    0 Comments