+393356646951

EFT al Pronto Soccorso

Usare EFT al Pronto Soccorso

 

Ciao a tutti,

questo articolo affascinante proviene dal Dott. Gerry Shigekawa, un chiropratico. Ha portato sua moglie al Pronto Soccorso per frequente bisogno di urinare, dolori pelvici e sangue nelle urine. Le analisi del sangue hanno rivelato un problema considerato severo. Ciò nonostante, Gerry e sua moglie hanno usato EFT nella stanza di emergenza ed hanno risolto il problema. Ciò è al limite dell’impossibilità medica. Notare i vari metodi usati.

Abbracci,

Gary

 

Da Gerry Shigekawa, DC

 

Ciao Gary: Qui c’è un caso su come EFT può essere efficace “su tutto„: Alcuni giorni fa mia moglie è venuta a casa nel pomeriggio e per nessun motivo conosciuto ha cominciato ad avere un caso estremo di diuresi (urina frequente). In primo luogo ha pensato che fosse causato dall’aver consumato molto tè e limonata a pranzo. Ma ha avuto questo stimolo incontrollabile ad urinare, da costringerla ad un viaggio alla stanza da bagno ogni 5 o 10 min. Si è preoccupata quando ha notato che l’urina stava tingendosi di rosso, ed ancor più quando ha cominciato ad avere dolori pelvici. Ha continuato a fare i frequenti viaggi alla stanza da bagno e quando l’urina era rosso scuro, mi ha detto che cosa stava accendendo. Così ho deciso di andare al locale Pronto Soccorso dell’ospedale (ER).
Quando siamo andato al locale ER con i sintomi di mia moglie abbiamo scoperto che questo non era prioritario sul protocollo di Pronto Soccorso. Così mentre attendevamo di essere ricevuti, abbiamo cominciato a fare EFT. Poiché non sapevamo quale fosse esattamente il problema, abbiamo picchiettato sui sintomi; “Anche se non posso tenere la mia vescica ……„, “anche se ho questo dolore pelvico….„; “Anche se c’è sangue nella mia urina”. I viaggi al bagno sono rimasti costanti a circa ogni 5 o 10 minuti; tuttavia, dopo circa 30 minuti, il dolore pelvico è aumentato ad un 10+ (su una scala di intensità 0-10) e l’urina ora era rosso scuro con sangue.
Mia moglie ora aveva una certa preoccupazione e timore e abbiamo lavorato su quello nella messa a punto della frase ed ho aggiunto la dichiarazione di Scelta: “….. Scelgo di credere che la mia intelligenza innata con tutta la relativa saggezza suprema porti il mio corpo, la mia mente ed il mio spirito in armonia ed arresti questo dolore e sangue nella mia urina. „ Abbiamo continuato a picchiettare, con le interruzioni ogni 15 minuti per i viaggi al bagno. Abbiamo continuato sui sentimenti che mia moglie aveva….il timore, la preoccupazione, il dolore….per oltre un’ora fino a quando mia moglie è infine stata visitata da un medico. Hanno raccolto un campione, hanno messo un ordine di STAT su esso, hanno preso alcuni parametri vitali ed abbiamo aspettato i risultati. Mentre attendevamo abbiamo continuato con EFT. Ci sono voluti un’altra ora e 20 minuti prima che avessimo il rapporto dei risultati dell’analisi delle urine. Durante quel tempo, mentre abbiamo picchiettato, il dolore pelvico è sceso a 3 e l’urina ha cominciato a schiarirsi.
Quando il medico è tornato con il rapporto di analisi delle urine, tutte le letture erano: “TNDC„ che significa che„ TROPPO NUMEROSI DA CONTARE” ….. la diagnosi era un’infezione della vescica. Ma poiché l’urina è stata raccolta, abbiamo continuato con EFT ed i sintomi di mia moglie si erano ridotti significativamente. Così ho chiesto al medico se potesse prelevare un altro campione dell’urina. Il primo campione dell’urina era stato rilevato un’ora fa e, secondo le procedure mediche normali, non ci dovrebbe essere alcun cambiamento nei limiti di quel tempo, ma ho detto al medico che pagavo felicemente di tasca mia la seconda analisi delle urine….così, riluttante, ha raccolto un altro campione dell’urina ed inviato velocemente al laboratorio per un ordine di STAT.
Abbiamo continuato con EFT con l’aggiunta di: “…..chiedo al mio sistema immunitario, nervoso ed al sistema circolatorio di trasmettere i linfociti, le cellule-T e le cellule NK alla vescica….„. Il rapporto ha mostrato i risultati nelle alte gamme normali, lontano di parecchio dai risultati dell’analisi delle urine originale. La spiegazione data è stata che “il laboratorio può fare un errore! ….ma appena come precauzione, le prescrivo alcuni antibiotici per un’infezione della vescica….„ Avevamo speso circa 4 ore e 1/2 in ER, picchiettando mentre stavamo attendendo. Era stato un errore di laboratorio o magari “una remissione spontanea? ‘ Penso sia stata EFT a permettere al corpo di guarire ….. forse una spiegazione troppo eclettica per fornire una spiegazione medica. Quando siamo ritornati a casa, la frequenza degli stimoli urinari si era arrestata, il dolore pelvico era sparito e non c’era sangue nell’urina. Ha dormito bene quella notte, senza svegliarsi a urinare, si è svegliata la mattina dopo e non ha avuto alcun problema da allora.
Come beneficio secondario alle problematiche di mia moglie, durante uno dei suoi frequenti viaggi al bagno, mi sono reso conto che la stanza d’attesa era un manicomio quella sera. C’era una sala con soli posti in piedi, con adulti, infanti, bambini e anziani da visitare. Ci doveva essere almeno una mezza dozzina bambini di tutte le età …… tutti in varie fasi di afflizione. Alcuni stavano gridando, ma tutti stavano mantenendo il livello in decibel abbastanza alto …… il rumore era a tratti insopportabile. Così mentre mia moglie era in bagno ho pensato che non poteva far niente di male l’applicare EFT a distanza (su di me) per i bambini. Così ho cominciato mentre osservavo e mettevo a fuoco sui vari bambini nella stanza. Ho EFTato per i bambini con la frase: “Anche se non mi sento bene e non so cosa c’è che non va, so che il mio papà e la mia mamma mi hanno portato qui perché mi amano, e sono comunque un bambino fantastico” ed ho guardato nella direzione di ogni infante o bambino.
Dopo circa 15 minuti, quando mia moglie è tornata dal bagno, la prima cosa che ha detto aveva luogo “dove sono finiti tutti i bambini?„ Le ho detto che stavo picchiettando per loro. Alcuni dei bambini erano ancora agitati e continuavano a mostrare una certa afflizione, ma non c’erano più le grida incessanti. C’erano gemiti e un piagnisteo occasionale forte, ma senza grida.
Penso siano stati “i vantaggi condivisi” di EFT. Di nuovo, EFT al salvataggio!

 

Gerry Shigekawa
CC
  •  

    0 Comments